Mercoledì 01 Giugno 2016 - 22:45

Renzi: Noi epuriamo? Da 3 puntate nessun invito a Ballarò

Il segretario del Pd è intervenuto nel corso di un evento elettorale a sostegno di Roberto Giachetti

Matteo Renzi e Roberto Giachetti all'Auditorium della Conciliazione

Han detto che stiamo epurando tutti... Sono tre puntate che non ci invitano a Ballarò: siamo i primi che epurano senza essere invitati". Il segretario del Pd Matteo Renzi non lesina le battute nel corso di un evento elettorale a sostegno di Roberto Giachetti nella corsa a sindaco di Roma. "Salvini ha un grandissimo rapporto con Donald Trump, gli funziona alla grande...", dice ironizzando anche sul leader del Carroccio.

Ma non risparmia neppure gli attacchi politici Renzi:  "Dicono 'onestà, onestà', ma iniziassero a fare trasparenza e a dire che il simbolo non appartiene al nipote del fondatore!", afferma parlando dei Cinque stelle. Gli fa eco Giachetti:  "All'epoca di Rutelli abbiamo gestito il Giubileo e siccome sento parlare sempre di onestà allora dico che io l'ho anche dimostrata dopo aver gestito miliardi di lire non ho ricevuto una telefonata dai magistrati". 

RENZI AL PD: SERVE PIU' ORGOGLIO - "Popolo del centrosinistra, popolo del Pd: dovremmo essere più orgogliosi di quello che facciamo. Dovremmo smetterla di tirarci la zappa sui piedi e di spararci addosso. E' evidente quando hai 50mila amministratori qualcuno che ne combina qualcuna c'è, ha affermato ancora Renzi parlando direttamente ai sotenitori e ai militanti del suo partito.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Milano, Maria Elena Boschi in Duomo alla messa dell'immacolata

Vegas: "Nessuna pressione dalla Boschi". Ma M5S e Leu chiedono le sue dimissioni

L'audizione del presidente Consob. Diversi incontri, "ma si parlò solo di fatti". Di Maio: "Ha mentito, se ne vada". La ministra: "Non è vero"

Gentiloni a Parigi alla Riunione di Alto livello sulla Forza Congiunta G5 Sahel

Migranti, Gentiloni: "Chiederemo più impegno a tutta famiglia Ue"

Il presidente del Consiglio italiano ha ringraziato i primi ministri dei paesi del gruppo Visegrad per "la loro decisione di finanziare con 36 milioni di euro il Fondo fiduciario dell'Ue per l'Africa

SCHEDA - Ecco il testo della legge sul biotestamento

Otto articoli su consenso informato, terapia del dolore, Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)

Senato - ddl su biotestamento

Biotestamento, sì del Senato con 180 voti favorevoli. Adesso è legge dello Stato

I contrari sono stati 71 e 6 gli astenuti. Il testo è rimasto immutato rispetto a quello della Camera. Marcucci (Pd): "Paese più civile"