Lunedì 18 Settembre 2017 - 11:30

Su Discovery Channel è tempo di mostri, il più famoso scalatore al mondo a caccia di Yeti

Con Messner arriva la Monster Week e l’ultima imperdibile stagione di River Monsters con Jeremy Wade

Lo scalatore più famoso al mondo, Reinhold Messner, si metterà sulle tracce dello Yeti sulle Alpi per dare il via alla nuova stagione di River Monsters, la straordinaria serie di Discovery Channel con Jeremy Wade. Con questa prima avventura da cardiopalme il canale festeggia il ritorno della Monster Week, l'appuntamento settimanale imperdibile per tutti gli appassionati di creature misteriose e letali: da lunedì 18 a domenica 24 settembre, dalle ore 21:00 su Discovery Channel (in esclusiva su Sky al canale 401 in HD e al 402) la programmazione speciale dedicata alla scoperta di alcuni tra gli animali più pericolosi al mondo. 

La programmazione della MONSTER WEEK 2017:

Lunedì 18 
Alle 21:00 “IL MOSTRO DELLA MONTAGNA” con la partecipazione straordinaria di Reinhold Messner che affronterà una delle sue più grandi ossessioni, scandagliando le Alpi alla ricerca del leggendario yeti delle montagne. Lo scalatore più famoso al mondo affiancherà lo scienziato Mark Evans, deciso a far luce sui misteri e le leggende legate all’esistenza della misteriosa creatura delle nevi. 

Alle 22:50 - “MANGIATORI DI UOMINI: IL SUPER COCCODRILLO” vede protagonista un team di cacciatori che rischia la vita per catturare il gigantesco coccodrillo mangiauomini in un villaggio delle Filippine. 

 

Martedì 19
Dalle 21:00 “SOS: ANIMALI PERICOLOSI”, doppio appuntamento in prima Tv con le richieste di aiuto più assurde al 911: dai Coyote che braccano un escursionista agli scimpanzé che terrorizzano un quartiere, dalle api che attaccano due uomini in Texas a un orso che importuna una ragazza in Alaska.
Alle 21:55 “CANNIBAL IN THE JUNGLE” la storia di uno scienziato americano arrestato nel 1977 con l'accusa di aver ucciso e mangiato due colleghi nelle giungle di Flores, in Indonesia.

 

Mercoledì 20
Dalle 21:00 “RIVER MONSTERS” con un doppio appuntamento: “Mosquito Special” sul devastante impatto dei parassiti che popolano le acque tropicali e dalle 21.55 nello speciale di due ore “Killer dagli abissi” Jeremy Wade tenterà di scoprire cosa sia realmente successo ai passeggeri di una nave affondata nel mezzo dell’Oceano Atlantico durante la Seconda Guerra Mondiale. 

 

Giovedì 21
Dalle 21:00 nel primo appuntamento di “MANGIATORI DI UOMINI”, il biologo Rob Nelson indaga sulla vicenda di un uomo ritrovato a marzo di quest’anno dentro un enorme pitone sull'isola indonesiana di Sulawesi. A seguire, Il calamaro gigante ripercorre le tracce del mitico kraken, indagando le misteriose morti dei pescatori e le testimonianze dei marinai che hanno visto il mostro dal vivo. 

Alle 22:50 “ROAR” ci porterà nel dietro le quinte del film più pericoloso mai girato con protagonisti 150 leoni e tigri non addestrati. Durante le riprese, 70 persone rimasero ferite. 

 

Venerdì 22
Alle 21:00 “LEGENDS OF THE DEEP: THE GIANT SQUID” un’ambiziosa missione tenterà di filmare il leggendario calamaro gigante nel suo habitat naturale. 
Alle 21:55 “KILLER WHALES: THE MEGA HUNT”. A False Bay, in Sudafrica, alcune pericolose orche assassine danno la caccia ai delfini. Per la prima volta, un team di esperti tenta di riprendere l'evento.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Erika, Mohamed o Tommaso: chi sarà il vincitore di 'Hell's Kitchen'?

Domani su Sky Uno HD la finalissima. Tante le sfide preparate dallo chef Cracco per mettere in difficoltà i concorrenti

Real Time, Paolo Ciavarro entra nella scuola di 'Amici'

Affiancherà nel day time Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

X Factor 2017, la nona puntata

X Factor verso la serata inediti: a sorpresa esce Camille

Maionchi ancora con tre concorrenti, a Levante rimane solo Rita

Cracco perde una stella Michelin: per lui Tapiro d'oro di 'Striscia'

Lo chef la prende con filosofia: "È già buono, potevano toglierle tutte e due"