Venerdì 30 Settembre 2016 - 18:45

Ragazza senza madre: Grazie a Il Volo per vicinanza a mia famiglia

"Quando era ancora in vita ascoltava la loro musica", racconta Caterina in collegamento con 'Pomeriggio 5'

Ragazza senza madre: Grazie a Il Volo per vicinanza a mia famiglia

'Pomeriggio 5' segue in diretta l'arrivo del trio Il Volo che oggi presenta alla Mondadori di Milano il dvd 'Notte magica'. Ad attenderli numerosi fan in delirio tra cui Caterina che racconta: "Sono dei ragazzi molto semplici e voglio ringraziarli per il regalo che hanno fatto alla mia famiglia. Purtroppo mia madre è morta lo scorso 24 maggio, ma durante il suo periodo di malattia ha continuato ad ascoltare la loro musica. Per questo i ragazzi ci avevano anche inviato un video e uno di loro, Gianluca, quando ci ha visto e ci ha riconosciuto si è emozionato nel vedere me e la mia famiglia".

Le telecamere di 'Pomeriggio 5' poi entrano nella Mondadori, mentre il trio è impegnato in una serie di autografi. "Barbara ci vediamo domenica in studio", promettono i ragazzi che però scherzando, fanno una raccomandazione alla conduttrice: "Mi raccomando non vestirti troppo scollata, fallo per Piero". In chiusura viene mostrato un video esclusivo in cui i ragazzi de Il Volo cantano nel corso di una serata benefica organizzata dal campione di tennis, numero 1 al mondo, Novak Djokovic.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Milano, indagine su turista canadese violentata da falso autista

Milano, turista canadese violentata da un falso autista

Doveva accompagnarla alla stazione degli autobus di Lampugnano invece l'ha portata nella periferia di Crescenzago e l'ha stuprata

Cosenza, caporalato a danno di rifugiati: pagati in base a colore pelle

Gli ospiti del centro accoglienza portati a lavorare nei campi per 10 euro in meno rispetto ai "colleghi" bianchi