Martedì 08 Novembre 2016 - 08:00

Modugno hot per calendario For Men: Sogno Sanremo

Le foto scattate da Federico Canzi sono in edicola da oggi, martedì 8 novembre

Raffaella Modugno hot per il maxicalendario 2017 For Men: Sogno Sanremo

 E' la mora Raffaella Modugno la protagonista del maxicalendario 2017 di For Men Magazine in edicola da oggi, martedì 8 novembre. Edita da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi, la rivista maschile più venduta in Italia sceglie la scoppiettante ventottenne campana per tredici fotografie artistiche, copertina e dodici mesi, scattate da Federico Canzi. Realizzate nella splendida cornice di Marina di Ugento a Lecce, risaltano il fascino di Raffaella in un'esplosione di sensualità. "Sono stata io a scegliere le foto, a decidere quelle in cui più mi rispettavo e vedevo", ha commentato Raffaella a LaPresse in occasione della presentazione ufficiale del calendario al Just Cavalli di Milano. Single da poco, l'ex concorrente di Pechino Express e per due volte partecipante a Miss Italia nel 2007 e nel 2011, dove viene squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento, Raffaella oggi non ha un compagno: "Il calendario non c'entra niente. Ci sono state problematiche normali come capita in una coppia normalissima", afferma. Un passato da giocatrice di basket, dieci anni in serie B, Raffaella svela il segreto per un fisico perfetto che l'ha portata ad essere volto e corpo dei dodici mesi di For Men: "Grazie allo sport che ho fatto quando ero piccolina mi è rimasta la memoria dei muscoli e quindi riesco a tenermi in forma anche non rispettando dei programmi rigidi. Purtroppo non sono più una sportiva costante come prima, adesso sono diventata molto pigra". Aggiunge ironica Raffaella: "Però dai, un paio di volte a settimana riesco ad andare in palestra. Un paio e basta". Quanto ai sogni, la scoppiettante ventottenne ne ha uno in particolare: "Vorrei essere una delle vallette di Carlo Conti per San Remo".

"Dal calendario mi aspetto tante copie e che venda. Raffaella è una ragazza bellissima. Siamo rimasti gli unici a fare i calendari, i soli sul mercato, e anche per il fatto di avere questo primato mi aspetto che vada bene", dichiara a LaPresse Urbano Cairo. "Raffaella è stata una scelta quasi obbligata - afferma il direttore - L'avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta". Con il suo maxicalendario, For Men Magazine continua a valorizzare la bellezza e la passionalità delle donne dello show business e accompagna i lettori dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante incantevoli donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone. 

Scritto da 
  • redazione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Roma, la presentazione della nuova stagione di Otto e Mezzo

Lilli Gruber: "Non ho mai pensato di sposarmi o di avere figli"

Le confessioni della giornalista: "Le donne devono chiedere e pretendere di più o non arriveranno mai al vertice"

Emmy 2017, le critiche a Nicole Kidman: bacia Skarsgård davanti al marito e dimentica i figli adottivi

Un bacio dolce sulle labbra quello che Nicole Kidman ha dato al collega, mentre suo marito Keith Urban era lì a guardare

Tribunale Milano: Fabrizio Corona condannato a un anno, assolto per due reati

In carcere un altro anno. Corona fa lo sciopero della fame: "Disposto a sacrificare la mia vita"

In una lunga lettera dal carcere spiega a Verissimo la sua delusione e insofferenza