Domenica 11 Dicembre 2016 - 18:30

Raffaella Carrà si racconta: dal primo provino al successo mondiale

La showgirl, in collegamento da Madrid, diventa 'regina' di 'Domenica Live'

Raffaella Carrà si racconta: dal primo provino al successo mondiale

Da anni non si racconta in tv. Ha scelto di farlo nell'ultima puntata prima della pausa natalizia di 'Domenica Live', il salotto domenicale condotto da Barbara d'Urso. Raffaella Carrà si è collegata dall'Arena di Madrid. "Ho sempre rappresentato il mio Paese al massimo", spiega Carrà. "Mia mamma non ne voleva sapere che io facessi questo lavoro - spiega la cantante e ballerina - ma già a tre anni mi hanno iscritto alla scuola di danza". Barbara d'Urso ha scovato il primo provino, a 16 anni, della Carrà e poi tutte le sue prime trasmissioni in Rai, tra le quali un intervento con Mike Bongiorno che le ricorda di essere stata "la prima donna a mostrare l'ombelico in televisione".

Tre le molte sorprese che Barbara d'Urso ha preparato per Raffaella, anche un viaggio nei luoghi della sua infanzia, tra i suoi concittadini che la salutano con affetto. "Sono a Madrid per fare le prove perché mi hanno chiamato per presentare lo speciale per i 60 anni della televisione spagnola. Presenterò da sola in spagnolo e non potevo dire di no", ha spiegato Carrà che ha lavorato per anni nella televisione iberica. L'ultimo omaggio è quello dei suoi duetti con l'amico Corrado. "Non credo esista una persona in Italia che non abbia amato Corrado", spiega Raffaella commossa. "E' ora di lasciare il passo alle nuove generazioni, grazie di tutto, io ho avuto tanto", conclude la showgirl.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2