Sabato 05 Marzo 2016 - 23:30

Premier, Watford-Leicester 0-1, Ranieri +5 sul Tottenham

Finisce 2-2 il big match tra Spurs e Arsenal

Claudio Ranieri e Wes Morgan

Torna a correre il Leicester: nel posticipo della 29/a giornata di Premier League, la squadra di Claudio Ranieri si impone per 1-0 in casa del Watford e vola a +5 in classifica sul Tottenham a dieci gare dalla fine del campionato. I Foxes hanno anche 8 punti sull'Arsenal e 10 sul Manchester City che ha però una gara in meno. Secondo ko di fila, invece, per il Watford della famiglia Pozzo che scivola al 12° posto con 37 punti. Al termine di una gara equilibrata e non certo esaltante, al  Vicarage Road decide un gol di Riyiad Mahrez al 56' con un un siluro all'incrocio dei pali dal limite.
 

RANIERI: VITTORIA IMPORTANTE. "È stata una vittoria importante, una grande battaglia". Così il manager del Leicester Claudio Ranieri ha commentato alla BBC la sofferta vittoria in casa del Watford. "Ora ci saranno battaglie per tutti non solo per noi. E 'stata una partita dura. Abbiamo creato quattro o cinque occasioni, lo due o tre. Siamo felici", ha aggiunto il tecnico italiano. Per quanto riguarda le chance di titolo, Ranieri non si è sbilanciato: "Il titolo non è nostro. Dobbiamo combattere passo dopo passo e tenere i piedi per terra. Alla fine vedremo cosa succede".

 

PAREGGIO TRA SPURS E ARSENAL. Finisce 2-2 il big match della 29/a giornata di Premier League tra Tottenham e Arsenal. Al White Hart Lane passano prima i Gunners con Ramsey al '39. Nella ripresa viene espulso Coquelin al 55' e gli Spurs ribaltano il risultato tra il 60' e il 62' con Alderweireld e il bomber Kane. A quindici dal termine arriva però inaspettato il pari dell'ex Udinese Sanchez. Grazie a questo pari il Leicester di Ranieri può allungare: in caso di vittoria contro il Watford i Foxes potrebbero scappare in vetta a +5 su Tottenham e +8 sull'Arsenal.
 

SCONTRI A LONDRA. Un ferito e due arresti è il bilancio degli scontri fra tifosi di Tottenham e Arsenal fuori lo stadio di White Hart Lane prima del derby londinese. Lo riferisce il Daily Mail sul suo sito internet. I tifosi dei Gunners, scortati dalla polizia a cavallo, sono venuti in contatto con gli storici rivali del Tottenham. Un tifoso è rimasto ferito, le foto lo mostrano perdere sangue dalla testa. Tradizionalmente, i tifosi dell'Arsenal sono sempre scortati a White Hart Lane dalla Metropolitan Police per ridurre le possibilità di incidenti. Le forze dell'ordine hanno successivamente reso noto che "due uomini sono stati arrestati separatamente, in incidenti non collegati, intorno alle 12. 30 all'incrocio fra High Road e Park Lane. I due sono stati portati alla stazione di polizia di Londra Nord".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Manchester United v Arsenal - Premier League

Pogba vuole lasciare lo United: il Barça spera ancora

Continuano i contatti con Raiola, possibile 'alleato' in questa operazione

Ore decisive per Modric. Il Real fa muro. Everton scatenato

Oggi l'incontro tra gli agenti del giocatore e Florentino Perez. In casa Napoli la scelta tra i pali è stata fatta: sarà all-in per Guillermo Ochoa

International Champions Cup, Bayern Monaco-Psg

Ligue 1 al via, tutti contro il Psg di Buffon, Mbappè e Neymar

Gli investitori stranieri mostrano sempre più interesse per le squadre francesi, ma il team parigino è sempre il favorito