Martedì 23 Febbraio 2016 - 17:45

Pomeriggio5, caso Rosboch: parla maestra di Sanremo

Marzia Lachello nega di aver avuto una storia con Defilippi, ex alunno di Gloria accusato dell'omicidio

Pomeriggio5, maestra Sanremo: Nessun prestito a Gabriele

Si torna a parlare della morte di Gloria Rosboch a 'Pomeriggio Cinque'. Gabriele Defilippi ha raccontato che Gloria è stata gettata in acqua ancora viva, ma questa versione dei fatti non combacia con l'esame autoptico che non rivela tracce di annegamento. Ancora non del tutto chiaro il ruolo di Caterina, la mamma di Gabriele, che ha ospitato per qualche tempo in casa Marzia Lachello, la maestra nota per la sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo. Marzia Lachello, insegnante della scuola più piccola d'Italia a Ceresole, è diventata nota dopo essere stata ospite insieme ai suoi due alunni sul palco dell'Ariston, intervistata da Carlo Conti. 'Pomeriggio Cinque' aveva già intervistato la donna tenendone però l'identità nascosta.

Ora l'intervista viene ritrasmessa: "Ho conosciuto Gabriele nell'anno scolastico 2012/2013 perché ho lavorato come insegnante di sostegno nella classe del fratellino. Non gli ho prestato soldi e non sono stata plagiata o sfruttata da Gabriele in nessun modo. Non ho nessun rapporto con quella famiglia da 3 anni e chiedo di essere lasciata in pace perché non ne posso più. Con loro ho avuto solo un rapporto professionale". Gabriele però dice tutt'altro, cioè che lui e la maestra Marzia si sono frequentati per un periodo e hanno avuto una relazione sentimentale. Anche lui, però, sostiene di non aver ricevuto alcun prestito dalla donna.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ultimo elettrizzante appuntamento con la Porsche Carrera Cup Italia 2017

All’Autodromo di Monza due emozionanti giornate di gare in diretta su Eurosport 2 e DMAX

X Factor, "Io che amo solo te" di Rita Bellanza mette i brividi a Levante e Noemi

La concorrente delle Under Donne incanta il pubblico ancora una volta e si merita di passare si live

rapunzel

Disney Channel, il 27 ottobre debutta 'Rapunzel La Serie'

Una settimana prima il film d'animazione 'Rapunzel Prima del Sì'

Della Noce rovinato dalla separazione: il comico di Zelig ora vive in auto

Della Noce rovinato dalla separazione: il comico di Zelig ora vive in auto

Il dramma del cabarettista: "Dopo 35 anni trascorsi a fare ridere la gente, non pensavo di ritrovarmi in una situazione così triste"