Martedì 12 Gennaio 2016 - 12:00

Pomeriggio5, Del Santo: Zalone Bravissimo a ritrarre realtà

Il film di Checco Zalone 'Quo Vado?' ha ottenuto incassi da record ma non sono mancate le polemiche

Checco Zalone

Quasi 52 milioni di incasso per il film di Checco Zalone 'Quo Vado?', un record per il film del comico pugliese che sta sbancando i botteghini e che crea anche piccole "polemiche". Quella principe con il regista e attore Carlo Verdone che ha sottolineato come sia facile ottenere successo occupando "1200 sale". E ricevendo, da Zalone, una pronta risposta, piuttosto piccata. A tessere le lodi di Checco Zalone in studio a 'Pomeriggio 5' Lory Del Santo, la showgirl da tempo nota come regista con la webserie 'The Lady': "Checco è molto bravo a prendere dalla realtà e riproporre nei film" ha sottolineato la showgirl veronese.

Ieri Checco Zalone ha ricevuto il Tapiro d'oro perché il suo film 'Quo Vado?', dopo dieci giorni nelle sale non ha ancora incassato 100 milioni di euro. Zalone ha detto: "È dura. Stamattina mia figlia si è svegliata e mi ha sputato perché il mio film non ha fatto 100 milioni. Vuole essere figlia di Leonardo DiCaprio". Ha poi aggiunto: "Questi soldi non sono i miei, tentano di darmeli, ma io li rifiuto. Io voglio vivere in povertà. Qualche soldino me lo danno, ma saranno anche fatti miei. Poi io sparisco, non faccio pubblicità, non faccio serateà diciamo che la pizza me la posso fare"".

Riguardo alle critiche di Carlo Verdone al suo film, accusato di aver raggiunto un grande successo solo perché presente in più di 1.000 sale, ha commentato: "Ciao Carlo, ti stimo tantissimo, sei un grande maestro, però hai detto una ca...ata, perché se metti un film con Staffelli in 1.200 sale fai un flop".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Un docu-film su Renatone Chef: domenica 22 su Real Time

La storia del noto volto di "La prova del cuoco" e della sua straordinaria famiglia arriva in tv per la prima volta

Il racconto choc dell'attore Ferrini: "Ho sofferto la fame per i troppi no"

"Se dici no a persone importanti rimani da solo, io sono stato abbandonato"

Ultimo elettrizzante appuntamento con la Porsche Carrera Cup Italia 2017

All’Autodromo di Monza due emozionanti giornate di gare in diretta su Eurosport 2 e DMAX

X Factor, "Io che amo solo te" di Rita Bellanza mette i brividi a Levante e Noemi

La concorrente delle Under Donne incanta il pubblico ancora una volta e si merita di passare si live