Venerdì 11 Dicembre 2015 - 18:55

Pomeriggio 5, Grande Fratello: faccia a faccia tra Alessandro e Lidia

IMG

Milano, 11 dic. (LaPresse) - Alessandro Calabrese, il giovane appena uscito dalla casa del Grande Fratello, è ospite in studio da Barbara d'Urso durante la parte finale del programma. "E' strano essere fuori, perché sono stato chiuso nella casa 78 giorni - racconta - ora mi sento in colpa, perché so che Lidia ha pianto molto perché ho baciato un'altra donna nella casa del Grande Fratello. Dentro la casa ci sono percezioni difficili da spiegare, io ero triste e debole. Quando è entrata Desirèe, una ragazza brasiliana che mi ha dato così tanta importanza, ho ceduto a un bacio. Mi sono sentito di farlo in quel momento, anche se so che ho sbagliato. Quando sono uscito dalla casa ieri sera e ho visto Lidia, però, è stato come il nostro primo bacio, cinque anni fa".

 

 

"Ma perché voi uomini - gli chiede, scherzando, la d'Urso - siete così scemi? Mi chiedo con quale parte del corpo ragionate".

 

 

 

Lidia Vella, fidanzata di Alessandro, entra a sorpresa in studio, chiamata dalla conduttrice, e raggiunge il fidanzato sul divanetto, pronta per un faccia a faccia con lui. "Ora mi sento rinata, sono più serena, so che Alessandro non sentirà più Desirèe - dichiara la ragazza - anche se so benissimo che pure io ho sbagliato con lui. Ecco perché ho chiesto ad Alessandro se vuole provare a ripartire da zero".

 

 

"Mi hanno detto che sono stato uno zerbino, ma per me l'uomo vero - conclude Alessandro dopo le parole della fidanzata - è quello che sa mettere da parte l'orgoglio per cercare l'amore vero. Mi lascio tutto alle spalle".

 

 

Poi, la d'Urso a sorpresa manda in onda un'intervista a Desirèe, la brasiliana che ha fatto 'crollare' le certezze di Alessandro. "E' stato qualcosa di abbastanza forte, quello che è successo tra noi. Non so cosa deciderà adesso Alessandro - ha dichiarato la ragazza alle telecamere - ma l'importante è che lui sia felice. Spero di avergli lasciato qualcosa, di avergli fatto capire quello che vuole. Se lui scegliesse lei, io non posso fare niente. Spero solo per Lidia che abbia capito quello che ha tra le mani e che se lo tenga stretto".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Trame, festival dei libri sulle mafie: assegnato il Nastro d'argento per la legalità

Il direttore artistico Savatteri: "Lamezia capitale della cultura contro le mafie"

Nasce la nuova rivista Diva e donna Cucina

Il magazine di Cairo Editore mercoledì in edicola

'F' festeggia i sei anni: numero speciale dedicato all'estate

Dai look estivi di tendenza alle spiagge più belle per le vacanze