Giovedì 18 Febbraio 2016 - 17:45

Pomeriggio 5, caso Noventa: in corso ricerche del corpo

L'ex fidanzato Freddy Sorgato ha confessato di aver ucciso Isabella in un "gioco erotico finito male"

Sul luogo indicato da Freddy

'Pomeriggio 5', condotto da Barbara d'Urso, apre oggi sul caso di Isabella Noventa, dopo la svolta nelle indagini che ha portato al fermo di Freddy Sorgato, della sorella Debora e dell'amante dell'uomo Manuela Cacco. L'ex fidanzato Freddy Sorgato ha confessato di aver ucciso Isabella in un "gioco erotico finito male" e oggi pomeriggio ha portato gli inquirenti sul luogo in cui dovrebbe essere il corpo della donna.

Sul posto, che si trova nella zona di Noventa Padovana (Padova) e dista tre chilometri dalla casa di Sorgato, sono in corso le ricerche dei corpo. "C'è un gommone e adesso i vigili del fuoco stanno calando una sonda con una telecamera in acqua per cercare qualche traccia del corpo", racconta uno degli inviati del programma. "Stanno controllando un raggio molto ristretto del fiume quindi Freddy deve aver indicato agli inquirenti un punto molto preciso", aggiunge il giornalista.
 

L'ERRORE DI MANUELA CACCO  Gli inquirenti sono riusciti a scoprire che quella ripresa dalle telecamere di sorveglianza non era Isabella ma Manuela Cacco (amante di Freddy Sorgato) a causa di un errore 'di stile': la donna si è messa la borsa a tracolla, cosa che Isabella non era solita fare, secondo quanto raccontato da suo fratello. Inoltre la Cacco - spiega Barbara d'Urso - quando è stata in caserma ha indossato la stessa borsa ripresa dalle telecamere e sarebbe stato proprio questo particolare ad incastrarla.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Crollo ponte Genova, il giorno dopo

Crollo ponte Genova, Coltorti: "Investire su controllo e rinnovo"

Il geologo che avrebbe dovuto avere il Mit in un governo solo M5s analizza la tragedia sul Morandi

Antimafia, commemorazione del giudice Paolo Borsellino alla biblioteca comunale

Morta Rita Borsellino, sorella di Paolo, magistrato ucciso dalla mafia

L'europarlamentare si è spenta a 73 anni a Palermo dopo una lunga malattia

Tanti giovani, tante storie spezzate sul ponte crollato

I ragazzi di Torre del Greco, i tre francesi in Italia per un Teknival. I fidanzati che partivano per le vacanze e tanti che andavano al lavoro

Genova, crolla ponte sull’A10

Crollo ponte Morandi, viabilità modificata in Liguria: vie alternative

I milioni di veicoli che ogni anno vi transitavano dovranno utilizzare altri itinerari, appesantendo la rete autostradale