Martedì 09 Agosto 2016 - 08:00

Pogba: E' il momento giusto per tornare a Manchester

"Ho apprezzato moltissimo il periodo alla Juventus e ho fantastici ricordi di un grande club"

Pogba: E' il momento giusto per tornare a Manchester

"Sono felice di tornare allo United. E' sempre stato un club con un posto speciale nel mio cuore, non vedo l'ora di lavorare con José Mourinho". Sono queste le prime parole di Paul Pogba dopo il suo ritorno al Manchester United, ufficializzato in tarda notte. "Ho apprezzato moltissimo il periodo alla Juventus e ho fantastici ricordi di un grande club con giocatori che considero come amici - ha proseguito il centrocampista francese parlando della sua ex squadra  - Ma sento che è il momento giusto per tornare a Old Trafford. Mi è sempre piaciuto giocare davanti ai tifosi e non vedo l'ora di dare il mio contributo alla squadra. Questo è il club giusto per me per ottenere tutto quello che spero". Soddisfatto anche il manager dei Red Devils José Mourinho. "Paul è uno dei giocatori migliori al mondo e occuperà un ruolo chiave nella squadra che voglio costruire per il futuro - ha rivelato lo 'Special One' - E' veloce, forte, segna e legge le partite meglio di molti giocatori più anziani di lui. E' giovane e continuerà a migliorare. Ha la possibilità di essere nel cuore di questo club per il prossimo decennio e anche oltre", ha concluso il tecnico portoghese.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio