Mercoledì 10 Maggio 2017 - 10:45

Playoff Nba, San Antonio batte Houston e si porta sul 3-2

Gli Spurs si aggiudicano gara-5 del derby texano valido come semifinale di Western Conference Nba

Playoff Nba, San Antonio batte Houston e si porta sul 3-2

San Antonio regola Houston all'overtime e si porta avanti nella serie. Gli Spurs si aggiudicano gara-5 del derby texano valido come semifinale di Western Conference Nba (110-107) ed ora conducono 3-2. All'AT&T Center il grande protagonista nelle file dei padroni di casa è Kawhi Leonard (22 punti e 15 rimbalzi), costretto ad uscire nel secondo tempo per un problema alla caviglia sinistra. Poi si mette in evidenza Green che sigla nel supplementare 7 dei suoi 16 punti complessivi. Ai Rockets non basta la prestazione maiuscola di Harden (33 punti, 10 rimbalzi e 10 assist): il 'Barba' però si fa stoppare sulla sirena del supplementare la tripla del possibile pari dall'eterno Manu Ginobili. Gli Spurs si guadagnano un match point in occasione di Gara-5, in programma al Toyota Center di Houston nella notte tra giovedì e venerdì.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

SPAIN-EU-MIGRANTS

Migranti, il campione Nba Marc Gasol: "Ho deciso di aiutare dopo la foto di Aylan"

Il giocatiore di basket era a bordo dell'imbarcazione della Ong Open Arms che ha recuperato Josephine rimasta in mare per 48 ore. "Se ci avessero dato la posizione esatta della zattera avremmo potuto salvare anche il bambino"

Nba, Lakers scatenati: preso Rondo. Cousins a Golden State

Nuovo acquisto dopo lo storico accordo con LeBron James per un quadriennale da 154 milioni di dollari

LeBron James a passeggio con la famiglia

Nba, LeBron James ai Lakers. Un affare da 154 milioni di dollari

Ha firmato un contratto quadriennale. È considerato il miglior giocatore del mondo. Va nella squadra più mitica della lega. Belinelli torna agli Spurs