Martedì 16 Maggio 2017 - 09:45

Playoff Nba: Boston batte Washington in gara 7 e trova i Cavs

I biancoverdi si qualificano per la finali della Eastern Conference

Playoff Nba: Boston batte Washington in gara 7 e trova i Cavs

 I Boston Celtics superano 115-105 i Washington Wizards in Gara 7 del secondo turno dei playoff Nba e si qualificano per la finali di Conference della Eastern Conference. I biancoverdi di coach Brad Stevens affronteranno ora i campioni del Mondo in carica Cleveland Cavaliers. Biancoverdi trascinati al successo dai 29 punti e 12 assist del solito Isaiah Thomas e dai 26 di un redivivo Kelly Olynyk. In doppia cifra anche Al Horford con 15 punti e 6 rimbalzi. Decisivo un parziale di 21-9 per Boston nel terzo quarto e un altro di 9-2 in avvio di ultimo periodo che hanno definitivamente piegato la resistenza di Washington. Non è bastata ai Wizards la grande prova di Bradley Beal autore di 38 punti e la quasi tripla doppia di John Wall con 18 punti, 11 assist e 7 rimbalzi. I Celtics, primi ad Est in regular season, sono ora attesi da gara 1 contro i Cavs in programma mercoledì al TD Garden. LeBron James e compagni sono ancora imbattuti in questi playoff, avendo vinto per 4-0 le prime due serie contro Indiana Pacers e Toronto Raptors.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

SPAIN-EU-MIGRANTS

Migranti, il campione Nba Marc Gasol: "Ho deciso di aiutare dopo la foto di Aylan"

Il giocatiore di basket era a bordo dell'imbarcazione della Ong Open Arms che ha recuperato Josephine rimasta in mare per 48 ore. "Se ci avessero dato la posizione esatta della zattera avremmo potuto salvare anche il bambino"

Nba, Lakers scatenati: preso Rondo. Cousins a Golden State

Nuovo acquisto dopo lo storico accordo con LeBron James per un quadriennale da 154 milioni di dollari

LeBron James a passeggio con la famiglia

Nba, LeBron James ai Lakers. Un affare da 154 milioni di dollari

Ha firmato un contratto quadriennale. È considerato il miglior giocatore del mondo. Va nella squadra più mitica della lega. Belinelli torna agli Spurs