Roma, 8 set. (LaPresse) – Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, si è sottoposto a un intervento chirurgico per dimagrire: i medici gli introducono nello stomaco un palloncino che gli impedirà di mangiar troppo.

L’ironia ha accompagnato Platinette anche in ospedale e forse anche un po’ di amarezza. Ha pubblicato un video: “Fatto!!! Già fatto!!! Sono in camera da mezz’ora stordito ma lucido e sto bene alla facciazza di chi si sente tradito, obesi in testa… Ma si puó sentirsi cosi sfigati al punto da desiderare che nessuno ce la possa fare???”.


Fatto!!! Già fatto!!! Sono in camera da mezz’ora stordito ma lucido e sto bene alla facciazza di chi si sente tradito, obesi in testa… Ma si puó sentirsi cosi sfigati al punto da desiderare che nessuno ce la possa fare???

Posted by Mauro Coruzzi on Martedì 8 settembre 2015

Prima dell’intervento, tramite Facebook aveva mandato un altro messaggio: “Quelli che credevi amici con cui, le persone con le quali o con i quali, hai lavorato alla tv o alla radio, manco mezza… solo perché si sentono traditi per un’altra rete o un altro canale….”

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata