Sabato 27 Maggio 2017 - 22:45

Pjanic ringrazia Totti: Da lunedì sarà un'altra Roma

Saluto dell'ex giallorosso al Pupone

Pjanic ringrazia Totti: Da lunedì sarà un'altra Roma

"Da lunedì sarà un altra Roma!". Inizia così il messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook dal centrocampista della Juventus Miralem Pjanic destinato a Francesco Totti, che domani contro il Genoa giocherà la sua ultima partita con la maglia giallorossa. "Avevo tre anni la prima volta che sei sceso in campo con quella maglia. Per me e per tanti altri non c'è mai stata una Roma senza di te. Ho avuto l'onore di giocare con te, di ricevere i tuoi assist: l'ultimo gol con la maglia che tu indossi da sempre l'ho segnato proprio grazie a uno di questi - ha ricordato l'ex giocatore della Roma -. Non riesco a immaginare quali pensieri ti attraversino la mente in queste ore, ma voglio ringraziarti per la tua amicizia, per ogni consiglio, ogni frase. Grazie capitano, grazie France'".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FIGC, Consiglio federale a Roma

Figc, un ticket con Gravina? Tommasi non lo esclude

Grandi manovre verso il voto del 29. Tutti cercano di evitare elezioni con tre candidati. Nicchi (arbitri): "In quel caso, non voteremmo"

Serie A - Inter Milan vs Lazio

Il Var funziona: "Mille interventi e solo l'1% di errori in 210 gare"

Presentata da Nicchi e Rizzoli un'analisti approfondita: solo in 7 casi errore decisivo. E il tempo di consultazione è sceso a 29 secondi

Supervacanze di Natale red carpet anteprima

Figc, si candida Lotito: "Ho 11 voti". Ma la serie A è spaccata

Restano in campo Damiano Tommasi (calciatori), Gravina (Lega Pro) e Sibilia (LND). Il 29 il voto