Giovedì 21 Aprile 2016 - 13:15

Pjanic: Quello che sta facendo Totti è magico

Anche da Balotelli i complimenti al Pupone: ""Totti 2 palloni 2 gol... Is just amazing"

Francesco Totti in azione

"Totti 2 palloni 2 gol... Is just amazing (E' semplicemente incredibile, ndr)". Lo scrive su Twitter l'attaccante del Milan Mario Balotelli commentando la doppietta di Totti ieri sera contro il Torino.
 

Per il Pupone arrivano anche i complimenti del compagno di squadra Pjanic: "È stata una serata incredibile per lui e per noi: vincere una partita così alla fine è bellissimo". Così il centrocampista della Roma, ha elogiato Francesco Totti a Roma Radio. "Quello che ha fatto Checco e che sta facendo nelle ultime partite è veramente magico. È difficile che si ripeta una cosa del genere, sembra una follia. Quello che sta succedendo è incredibile", ha aggiunto. Il calciatore bosniaco, da cinque stagioni nella Capitale, ha parlato della sua esperienza con il Capitano giallorosso. "Ieri era la sua serata. È una storia fantastica, Totti è la Roma. Si parla tanto di Totti e quando vieni da fuori capisci che è una parte di Roma. Sono contento per lui - ha proseguito - e speriamo che le cose che si sentono ogni giorno si risolvano al più presto, nel miglior modo possibile. Lo spero anche per lui. Io ho potuto imparare tanto giocando con lui e siamo dei buoni amici".
 

 "Per lui un momento come questo non è semplice: è ovvio che è difficile immaginare di non essere più nello spogliatoio da un momento all'altro. È un calciatore incredibile - ha dichiarato ancora Pjanic - una persona con la quale mi intendo molto bene e sono contento per lui per quello che è successo ieri, se lo merita. Spero che tutto finisca bene e che tutti possano essere contenti in un modo o nell'altro e che si vada verso con il buon senso e che i tifosi la prendano bene. Francesco si merita di essere contento e di star bene". Lunedì c'è una sfida decisiva per la Champions: Roma-Napoli."Ci crediamo al secondo posto, ci siamo messi un po' paura con questi due pareggi e avremmo dovuto vincere. Ieri, per come si era messa la partita è stato importantissimo riuscire a prendere i tre punti contro il Torino. Lunedì c'è il confronto terzo contro secondo - ha detto Pjanic - e vogliamo vincerlo. Nel calcio non si sa mai, può succedere di tutto: vedremo. Spero di stare al massimo, ho un problemino sia al pube sia agli adduttori ma sta adando un po' meglio ma mi metterò a disposizione per lunedì". Napoli che recupera in attacco Higuain. "Il Napoli è forte con o senza Higuain, sarà molto dura giocarcela. La prepariamo nella stessa maniera: dobbiamo vincerla e faremo di tutto per prendere i tre punti. Dobbiamo dare problemi al Napoli, vincere lunedì: speriamo in uno stadio pieno che renderemo felice dopo la partita", ha concluso.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Sturaro e la lite su Instagram con un dodicenne: "Ritardato"

Bufera sul calciatore della Juve dopo una lite dai toni molto accesi con un piccolo tifoso napoletano

Champions. Real Madrid V Borussia Dortmund

Pallone d'Oro: 5° trionfo per Ronaldo, raggiunto Messi

Il campione portoghese è stato premiato a Parigi. "Lavoro ogni anno per questo obiettivo"

Londra, presentazione logo e programma Europei 2020

Europei 2020, si giocherà a Roma la partita inaugurale

L'annuncio Uefa accolto con entusiasmo da Lotti e Raggi: "Una splendida notizia"

"Inter nelle fogne": bufera per frasi anti-neroazzurri su JuveTv

Un ospite dell'emittente bianconera ha insultato gli avversari a pochi giorni dalla partitissima dell'Allianz Stadium