Mercoledì 18 Giugno 2014 - 16:25

Pitbull, sexy concerto a Chicago

IMG

Chicago (Illinois, Usa), 18 giu. (LaPresse) - Armando Perez, meglio conosciuto con il nome d’arte di Pitbull, è un rapper statunitense, compositore e produttore discografico. Ieri sera ha fatto ballare migliaia di fan al Toyota park a Chicago, nell’Illinois. Dal suo debutto nel 2004, Pitbull si è guadagnato la ribalta fino ad arrivare al trionfo di quest’anno, firmando il singolo per i Mondiali di calcio 2014 in Brasile, con la superstar Jennifer Lopez. Fresco degli applausi ricevuti alla cerimonia d’apertura della Coppa del Mondo, con il singolo ‘We are one (olè olè)’, Pitbull è tornato a calcare i palchi degli Stati Uniti, per far ballare a ritmo del dance e del raggaeton milioni di persone. Tra luci e danza, sul palco non sono mancati momenti hot, con provocanti ballerine che lo toccavano e si strusciavano con le mosse del twerking.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

evento Denim Day a Palazzo Barberini a Roma

Accusato di molestie Paul Marciano, co-fondatore Guess: sospeso

La modella Kate Upton ha raccontato di essere stata importunata più volte nel 2010. Lui nega tutto e viene allontanato dalla società "in attesa della fine dell'inchiesta"

Giffoni Film Festival 2016

Da X-Files a Narcos, l'appello degli attori delle serie tv per i popoli incontattati

Claudio Santamaria, Gillian Anderson e Wagner Moura insieme per sostenere Survival International, il movimento mondiale per i diritti dei popoli indigeni

Vogue Party a Parigi

Molestie, modelli accusano il fotografo Testino. Vogue: "Stop collaborazioni"

Dopo il caso Weinstein, lo scandolo coinvole ora il mondo della moda. Nel mirino anche il collega Bruce Weber