Lunedì 16 Gennaio 2017 - 18:00

Pitbull firma la 35sima Sig series della Hard Rock Heals Foundation

Una percentuale sul prezzo di vendita di ogni t-shirt sarà devoluta alla fondazione SLAM

Pitbull firma la 35sima Sig series della Hard Rock Heals Foundation

Pitbull, vincitore di Grammy Awards e super star internazionale, firmerà per la Hard Rock Heals Foundation, la 35esima Sig Series di Hard Rock a disposizione da oggi in tutti i Cafe e le location di Hard Rock nel mondo. La Pitbull Signature Series: Edition 35, ideata da Mr. Worldwide, sosterrà la SLAM Foundation (Sports, Leadership, Arts and Management) organizzazione internazionale che lavora per creare opportunità di alta scolarizzazione per ragazzi di qualsiasi estrazione sociale in tutto il mondo.

"La musica e l'istruzione sono sempre stati forze trainanti nella mia vita - ha dichiarato il rapper e cantautore statunitense - Questa partnership  con Hard Rock Heals Foundation per la mia Signature Series sosterrà SLAM! nel suo impegno ad aiutare studenti di tutte le estrazioni sociali a raggiungere il loro massimo potenziale". "Pitbull e Hard Rock hanno ben chiaro quanto sia elevata l'urgenza di investire nel nostro futuro attraverso l'eduzione e l'istruzione dei ragazzi - dichiara Kellie Brown, Philanthropy Manager per Hard Rock International - Pitbull è un sostenitore del marchio Hard Rock e siamo onorati  di collaborare con lui su questo programma di Signature Series che, ne siamo certi, avrà un impatto nei ragazzi di tutto il mondo".

Una percentuale sul prezzo di vendita di ogni t-shirt sarà devoluta a SLAM attraverso Hard Rock Heals Foundation. La nuova t-shirt è nera, nella versione e nelle rispettive taglie per uomo e per donna, ed è caratterizzata dalla scritta con il noto soprannome di PitBull 'Mr. Worldwide' in un lettering dai colori rosa e turchese brillanti, in omaggio alla sua MIAMI che lo ha visto crescere. L'edizione limitata di t-shirt è in vendita in tutte le versioni sia online su Rockshop.HardRock.com che nei Rock Shops degli Hard Rock Cafe, Hotel e Casino del mondo.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Usa, 40° anniversario dalla morte di Elvis Presley a Memphis

Quarant'anni senza Elvis, omaggio dei fan davanti alla casa di Memphis

Una veglia in Tennessee in memoria del cantante che ha cambiato la storia della musica

Taylor Swift, her mother Andrea and attorney Jesse Schaudies react to the verdict being read in Denver Federal Court where the Taylor Swift groping trial goes on in Denver

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Risarcimento simbolico di un dollaro per la cantante statunitense: "Deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare"

Festival Federico Cesi, il suono dei borghi umbri diventa un concerto

L'Umbria raccontata dalla musica classica per un mese intero

Taylor Swift e le molestie sessuali: prima vittoria in aula contro il dj David Mueller

Taylor Swift e le molestie sessuali: prima vittoria contro il dj

I giudici hanno respinto la denuncia del disc jockey, che aveva accusato la cantante di averlo fatto licenziare senza giusta causa