Mercoledì 11 Gennaio 2017 - 19:30

Perin cita Coelho e promette: Tornerò ma sarò persona diversa

Il portiere del Genoa, che ha subito la rottura dei legamenti, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram

Perin cita Coelho e promette: Tornerò ma sarò persona diversa

Mattia Perin ha postato su Instagram una sua foto sorridente e con la linguaccia dopo l'operazione al ginocchio perfettamente riuscita a Villa Stuart. Il portiere del Genoa, che ha subito la rottura dei legamenti, ha pubblicato poi un lungo messaggio partendo con una citazione dello scrittore Paolo Coelho che recita: "A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una. Il guerriero ci crede. E poichè crede nei miracoli, i miracoli iniziano ad accadere".

 

 

"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una. Il guerriero ci crede. E poichè crede nei miracoli, i miracoli iniziano ad accadere." (Paulo Coelho) Io ci credo. Senza bisogno di miracoli, quelli li lascio a chi ne ha veramente bisogno. Io ripartirò da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e di continuare a sorridere, dal desiderio di ritornare. Non come prima. Alla fine di questo percorso sarò una persona diversa, sicuramente nuova, migliore, spero. Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto, chiamato o anche solo dedicato un pensiero. Vi abbraccio tutti. E vi aspetto, di nuovo in campo.

Una foto pubblicata da Mattia Perin (@mattiaperin_freerider) in data:

 

Quindi Perin ha scritto: "Io ci credo. Senza bisogno di miracoli, quelli li lascio a chi ne ha veramente bisogno. Io ripartirò da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e di continuare a sorridere, dal desiderio di ritornare. Non come prima. Alla fine di questo percorso sarò una persona diversa, sicuramente nuova, migliore, spero. Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto, chiamato o anche solo dedicato un pensiero. Vi abbraccio tutti. E vi aspetto, di nuovo in campo".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Genoa vs Sassuolo

Serie A, al Genoa basta Galabinov: Sassuolo sconfitto 1-0

Successo sofferto e un po' rubacchiato ma a tre punti donati, il Genoa non guarda in bocca

Torino vs Genoa

Mihajlovic in emergenza e grande Perin. Il Toro fermato dal Genoa

Troppi infortunati tra i granata. Partita d'attacco ma il Genoa è bene organizzato e porta via un punto prezioso

Juventus vs. Genoa - Tim Cup 2017 2018

Coppa Italia, con Dybala e Higuain la Juve supera il Genoa

I bianconeri ai quarti con il Torino. Il giovane fantasista argentino segna un gol molto bello. Dato e tolto col var un rigore al Genoa

Fiorentina - Genoa

Serie A, il Genoa blocca la Fiorentina: 0-0 al Franchi

Secondo pareggio a reti bianche per i viola dopo quello con il Napoli