Lunedì 09 Gennaio 2017 - 13:00

Pazienti curati a terra in ospedale, Lorenzin manda ispettori a Nola

Anche il governatore campano De Luca ha disposto un'indagine

Pazienti curati a terra in ospedale, Lorenzin manda gli ispettori a Nola

La ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, ha disposto un'ispezione all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Alle 10.30 i carabinieri del Nas sono entrati nel nosocomio per fare verifiche dopo la denuncia di alcuni cittadini su Facebook che hanno pubblicato alcune fotografie in cui si vedevano pazienti curati a terra nel pronto soccorso. In merito a quanto denunciato da familiari di pazienti sui gravi disagi riscontrati e la carenza di barelle, anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha disposto "l'apertura immediata di una indagine interna per una puntuale verifica dei fatti e per accertare tutte le responsabilità". 

Scritto da 
  • undefined
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Quattro letti e gamberetti a pranzo: il gatto Gerry eredita 30mila euro

Il felino è stato citato nel testamento della sua anziana padrona. Ora i familiari della donna dovranno provvedere al "mantenimentodel suo benessere"

Vento fino a 200 km/h: due morti e due feriti, disagi in tutta Italia

Sono stati 1226 gli interventi dei vigili del fuoco per alberi sradicati. Difficili i collegamenti con le isole minori della Toscana

Napoli, processo Silvio Berlusconi  per corruzione

Caso Consip, archiviate indagini su Woodcock e Sciarelli

Il pm era indagato per falso e, insieme alla giornalista, per rivelazione del segreto d'ufficio. Continuano le indagini su altre 12 persone

Sentenza processo Emilio Fede

Avvocatessa col velo cacciata dall'aula del Tar di Bologna

Aveva il volto scoperto. Le è stato impedito di seguire il processo. Origini marocchine, da 25 anni in Italia dove si è laureata: "Non mi era mai successo"