Martedì 30 Agosto 2016 - 11:15

Patrizia Mirigliani: Cinesi vogliono comprare Miss Italia

La rivelazione della figlia dello storico organizzatore del concorso su 'Diva e donna'

Patrizia Mirigliani: Cinesi vogliono comprare Miss Italia

"Sono stata contattata dalla Cina: alcuni imprenditori privati vorrebbero il marchio di Miss Italia che ha grande appeal anche all'estero". Questa la rivelazione di Patrizia Mirigliani, patron del concorso di bellezza Miss Italia, in una intervista esclusiva a 'Diva e donna' (Cairo Editore) in edicola domani.

"C'è stata una trattativa, ma non sono arrivata a parlare di denaro. Miss Italia non è in vendita e io non vendo la mia vita! Certo so che il Milan è stato venduto ai cinesi per ben 740 milioni di euro e se mio figlio non avesse intenzione di continuare il mio lavoro dovrei pensare a cosa fare", ha aggiunto.

"Perché la Cina dovrebbe interessarsi a Miss Italia? Piace la nostra storia e poi... se compri Miss Italia, prendi un pezzo d'Italia. Inoltre non dimentichiamoci che il concorso è il più importante osservatorio sul mondo femminile dai 18 ai 30 anni, selezioniamo gusti e tendenze", ha concluso.

La dichiarazione di Patrizia Mirigliani, figlia di Enzo, storico organizzatore di Miss Italia, arriva alla vigilia della nuova edizione del concorso, in onda su La7 in prima serata il prossimo 10 settembre con la conduzione di Francesco Facchinetti.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)

Matrimonio di Carlo Conti con Francesca Vaccaro.

Addio a Bibi Ballandi, storico produttore tv

Ha lavorato con Celentano, Fiorello, Morandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore da tempo