Domenica 14 Maggio 2017 - 20:30

Partita del Cuore, sconti al J Museum per possessori dei biglietti

Il grande evento vedrà la Nazionale Cantanti affrontare i Campioni per la Ricerca martedì 30 maggio allo Juventus Stadium

Partita del Cuore, sconti al J Museum per possessori dei biglietti

A partire dal 15 maggio e fino al 30 giugno il pubblico che si presenterà al J|museum ed esibirà il biglietto della Partita del Cuore, avrà diritto ad una riduzione sul prezzo di ingresso di euro 7,50. Grazie a questa convenzione, i possessori del biglietto potranno visitare il J|museum risparmiando il 50% sul costo dell’ingresso. Inoltre, chi vorrà partecipare anche lo Stadium Tour, riceverà un biglietto da euro 7,50 + un biglietto integrativo da euro 7,00.

La 26^ Partita del Cuore, il grande evento di sport, spettacolo e solidarietà, vedrà la Nazionale Cantanti affrontare i Campioni per la Ricerca, martedì 30 maggio allo Juventus Stadium.

Proprio a Torino la Nazionale Cantanti (Nic) festeggerà i suoi 30 anni di concreto associazionismo e tornerà a sfidare i “Campioni per la Ricerca”, raccogliendo fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon.

La Partita del Cuore fa tappa nel capoluogo piemontese per la terza volta negli ultimi cinque anni, dopo i grandi successi del 2013 e del 2015 e punterà a un obiettivo ambizioso: raggiungere i 2milioni e 500mila euro di raccolta complessiva (biglietti, donazioni e sms solidali).

La città di Torino sta rispondendo molto bene alla prevendita; per chi non è ancora in possesso dei biglietti può acquistarli sul sito www.listicket.com e nei punti vendita del circuito Listicket. Inoltre è possibile acquistare alcuni biglietti (tribuna est e curva nord) in via Governolo 21 (campanello AICR), Torino, dalle 11 alle 17 e al negozio Space 23 in via Santa Teresa 6, Torino.A partire dal 15 maggio e fino al 30 giugno il pubblico che si presenterà al J|museum ed esibirà il biglietto della Partita del Cuore, avrà diritto ad una riduzione sul prezzo di ingresso di euro 7,50. Grazie a questa convenzione, i possessori del biglietto potranno visitare il J|museum risparmiando il 50% sul costo dell’ingresso. 

 

Scritto da 
  • readzione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Barcellona vs Deportivo La Coruna - Liga 2016/2017

Calciomercato, Inter insiste per Rafinha. Walcott all'Everton

Dopo l'arrivo di Lisandro Lopez Suning, il direttore sportivo vuole regalare un altro rinforzo a Luciano Spalletti

Champions League - SSC Napoli vs Feyenoord

Calciomercato, Napoli: Deulofeu scende, Politano sale. Maksimovic la chiave

Dopo il rifiuto di Verdi non resta che virare su altri obiettivi

Morte Ciro Esposito: 'Ciao eroe', striscione davanti autolavaggio dove lavorava

Calciatori nel mirino dei violenti. E il razzismo è l'arma prevalente

Uno studio dell'Osservatorio dell'Aic. Spesso sono gli stessi sostenitori della squadra a minacciare. Intimidazioni in lieve calo. Tommasi: "Restiamo in guardia"

FIGC, Consiglio federale a Roma

Figc, tre candidati più Lotito. Al voto il 29. Rischio stallo

Il mondo del calcio fatica a rinnovarsi. In corsa Tommasi (Aic), Gravina (LegaPro) e Sibilia (Lnd) che è leggermente favorito. Cairo: "Non voterei Lotito"