Domenica 24 Luglio 2016 - 10:30

Papa Francesco si collegherà con Cracovia il 27 luglio

L'occasione è il concerto per la Giornata Mondiale della Gioventù

Papa Francesco

Papa Francesco interverrà in diretta video durante la serata di musica e spettacolo, pensata per i giovani italiani che si ritroveranno a Cracovia in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù, in programma mercoledì 27 luglio alle 20.30 nel piazzale antistante il Santuario di San Giovanni Paolo II vicino il Santuario della Divina Misericordia. L'evento 'Live da Cracovia' organizzato dal Servizio Nazionale di Pastorale Giovanile della Conferenza episcopale italiana sarà trasmesso in diretta su Tv2000 e su inBlu Radio, il network delle radio cattoliche italiane.

Una serata, condotta da Lodovica Comello e Giuseppe Pinetti, con la presenza degli acrobati del Cirko Vertigo, passando per la musica di grandi artisti di fama internazionale come i Nomadi, Renzo Arbore L'Orchestra Italiana, Simona Molinari. Per finire col ritmo e il coinvolgimento di Valerio Jovine, Moreno e il dj Vincenzo Molino. E ancora tante storie e gesti, tra i quali, il passaggio dei due segni simbolo delle GMG, la Croce di San Damiano e la Madonna di Loreto, che saranno consegnati ai giovani polacchi dalle mani dei loro coetanei italiani.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Stazione O

Vecchie, affollate, sempre in ritardo. Ecco le 10 peggiori linee di pendolari

Uno studio di Legambiente raccoglie i pareri degli utenti. Una classifica molto poco "onorevole" che riguarda milioni di persone

Nevicata in Piemonte - Disagi sulla A32 Torino Bardonecchia

Liguria, treno bloccato per il maltempo: 400 passeggeri al freddo

Il convoglio è rimasto fermo dalle 17 di domenica pomeriggio per circa 4 ore, a causa del fenomeno del gelicidio

Prima nevicata a Milano

Maltempo in arrivo in tutta Italia: allerta in Emilia Romagna, Liguria, Toscana

Calano le temperature. Attese pioggia e neve, attenzione per pericolo valanghe