Mercoledì 18 Luglio 2018 - 16:00

Paola Perego diventa nonna: "Non vedo l'ora di viziare mio nipote"

La conduttrice tv in esclusiva a 'Oggi' dopo che la figlia Giulia, avuta dall'ex calciatore Andrea Carnevale, ha annunciato di essere incinta di sei mesi

Photocall a Roma del programma Superbrain

"Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi". Sono le parole che Paola Perego consegna in esclusiva a 'Oggi' dopo che la figlia Giulia Carnevale, 26 anni, avuta dall'ex calciatore Andrea Carnevale, ha annunciato di essere incinta di sei mesi. Lei e il fidanzato Filippo Giovanelli avranno un maschietto. Continua Paola: "Io e Lucio (Presta, il marito, ndr) non vediamo l'ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine quando aspettano un bambino tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti...". 

La Perego parla a Oggi anche del suo programma in onda su Rai 1 in seconda serata, 'Non disturbare', nel corso del quale molti vip hanno fatto confidenze e Naike Rivelli ha raccontato che chi ha sempre creduto fosse suo padre, non lo è affatto. "C'è un clima talmente intimo nelle nostre registrazioni, che lì per lì nemmeno ho realizzato che razza di impatto la cosa avrebbe avuto sul pubblico. Naike me lo ha rivelato con un tale candore. Il bello di questo programma è che ci dimentichiamo completamente della telecamera e ci lasciamo andare. È l'anima l'unica regista, e quella non puoi controllarla". 

Di sé dice: "Sono felice come forse mai sono stata. Anche quella brutta esperienza con la Rai ha lasciato un segno positivo. Dopo i pianti, le ferite, l'umiliazione, la sofferenza, ora so quello che voglio e come lo voglio. Nel lavoro come nel resto. La nuova dirigenza Rai mi rispetta e mi valorizza, non potrei desiderare altro".

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sarà Sanremo 2018

Ambra Angiolini racconta l'amore con Max Allegri: "Mi abbraccia come nessuno ha fatto mai"

L'attrice si racconta a Vougue: "Lui è l'uomo che non stavo cercando ma di cui avevo bisogno"

Rovazzi: "Soffro per la rottura con Fedez, il tempo forse aiuterà"

Rapporti ancora tesi tra i due. E lo youtuber conferma che non andrà al matrimonio del rapper e Chiara Ferragni

Senato - dl Dignità

Giovanna Melodia: "La storia con Di Maio è finita, non ha retto a stress politica"

L'ex fidanzata del vicepremier racconta "l'intenso amore" con Luigi Di Maio, finito appena iniziato il governo

Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt

Angelina Jolie: "Velocizzare divorzio da Brad Pitt, voglio tornare single entro l'anno"

Lei lo accusa di non aver fornito "un significativo sostegno economico ai bambini" da quando i due si sono lasciati