Mercoledì 02 Dicembre 2015 - 14:40

Paola Cortellesi: Recitare con Dario Fo un'esperienza di vita

IMG

Roma, 2 dic. (LaPresse) - "La mia più grande fortuna in questo caso non è stata quella di poter scrivere sul curriculum di aver lavorato insieme a Dario Fo ma di aver passato del tempo con lui. Per me è stata un'esperienza di vita più che di lavoro". Lo dice l'attrice Paola Cortellesi, parlando nel corso della presentazione di 'Callas' lo spettacolo recitato con Dario Fo che andrà in onda il prossimo 4 dicembre su Rai 1.

"Quando ho ricevuto la telefonata di Dario quasi quasi non ci credevo - spiega ancora Cortellesi - lavorare con lui significa realizzare un sogno ma questo l'ho dimenticato un minuto dopo che recitavamo insieme perché lui è uno di quei maestri che non fa il maestro ma vive le cose insieme a te e ti dà fiducia".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

evento Denim Day a Palazzo Barberini a Roma

Accusato di molestie Paul Marciano, co-fondatore Guess: sospeso

La modella Kate Upton ha raccontato di essere stata importunata più volte nel 2010. Lui nega tutto e viene allontanato dalla società "in attesa della fine dell'inchiesta"

Giffoni Film Festival 2016

Da X-Files a Narcos, l'appello degli attori delle serie tv per i popoli incontattati

Claudio Santamaria, Gillian Anderson e Wagner Moura insieme per sostenere Survival International, il movimento mondiale per i diritti dei popoli indigeni

Vogue Party a Parigi

Molestie, modelli accusano il fotografo Testino. Vogue: "Stop collaborazioni"

Dopo il caso Weinstein, lo scandolo coinvole ora il mondo della moda. Nel mirino anche il collega Bruce Weber