Lunedì 15 Febbraio 2016 - 12:30

Oscar, per bookie 'The Revenant' non ha rivali

Oscar, per bookie 'The Revenant' non ha rivali

 'The Revenant', la pellicola di Alejandro Gonzalez Iñarritu con Leonardo DiCaprio, fa il pieno di statuette ai Bafta, gli Oscar del cinema britannico, con cinque riconoscimenti conquistati, tra i quali quello al Miglior film e al Miglior attore protagonista. I bookmaker, riferisce Agipronews, ritoccano le quote per i premi che saranno assegnati il 28 febbraio prossimo a Los Angeles dall'Academy: 'The Revenant' è ora favorito a 1,90 sul tabellone di Paddy Power per la statuetta al miglior film, davanti a 'Il caso Spotlight', che finora era stato in cima alla lavagna e ora sale a quota 2,50. Terzo posto per 'La grande scommessa' a 4,50.

 

Inarritu si conferma il prescelto dei bookie per il premio alla regia, dopo quello per 'Birdman' centrato lo scorso anno: il regista messicano è bancato a 1,20 davanti a George Miller, candidato per 'Mad Max: Fury Road' a 5,50. Leonardo DiCaprio ha praticamente in tasca la statuetta per il Miglior attore, l'unico premio che ancora manca nella sua bacheca: l'Oscar è offerto a quota simbolica (1,02), davanti al vincitore dello scorso anno Eddie Redmayne, nominato per "The Danish Girl e offerto a 17,00, e a Michael Fassbender, protagonista di 'Steve Jobs' a 19,00.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Continua il processo a Bill Cosby

"Colpevole". Bill Cosby condannato per violenza sessuale

L'ottantenne star televisiva, protagonista della serie 'I Robinson' , ha commesso l'aggressione ai danni Andrea Constand nel gennaio 2004

Addio a Verne Troyer: morto a 49 anni il 'Mini-Me' di Austin Powers

L'attore, affetto da nanismo, era in lotta contro la depressione

PARIS -  David Cronenberg

Venezia 75, a David Cronenberg il Leone d'Oro alla carriera

Il premio gli verrà conferito la prossima estate durante la Mostra che si terrà dal 29 agosto all'8 settembre 2018