Venerdì 22 Settembre 2017 - 14:45

L'oroscopo di sabato 23 settembre: amore esaltante per il Cancro

Ecco cosa dicono le stelle

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco

Ariete - Gli avvenimenti odierni influenzeranno

Toro - Rimandate un progetto di lavoro troppo ambizioso, sviluppate invece un'idea che avevate accantonato. Situazione affettiva caotica.

Gemelli - Proposte di collaborazione da valutare: potreste andare incontro a notevoli complicazioni. Date il meglio di voi stessi in un rapporto valido.

Cancro - Seguite le vostre intuizioni nel lavoro senza lasciarvi influenzare dall'opinione altrui. Un amore esaltante.

Leone - È un periodo di grande incertezza per il vostro settore professionale: vi conviene rinviare nuovi progetti. Dedicatevi di più al partner.

Vergine - Frenate l'impazienza nel lavoro e prendetevi il tempo necessario per chiarire meglio la situazione. Gelosia pericolosa.

Bilancia - Per ottenere ciò che inseguite da tempo nel lavoro dovete essere determinati e costanti. Avventura piacevole ma rischiosa.

Scorpione - Nella professione dopo i primi passi incerti state acquistando notevole sicurezza. Un incontro in serata risveglierà sentimenti che credevate sopiti.

Sagittario - Tenete gli occhi bene aperti su una questione importante che riguarda il vostro lavoro. Rapporto affettivo sempre più solido.

Capricorno - Vi attendono momenti non facili nella vostra attività, ma potete superarli brillantemente. In amore dovete prendere una decisione

Acquario - Siete troppo nervosi e contrariati per vedere i problemi di lavoro nelle loro reali dimensioni: cercate di essere lucidi. Compromesso evitabile in amore.

Pesci - State con i piedi per terra e cercate di impegnarvi nella costruzione di un solido futuro lavorativo. Clima sereno in amore.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche