Venerdì 20 Ottobre 2017 - 15:15

L'oroscopo di sabato 21 ottobre: Sagittario, in amore non siate precipitosi

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Ariete - La vostra strada professionale si sta finalmente liberando di tutti gli ostacoli. In amore rilanciate alla grande.

Toro - In questi giorni dovete essere prudenti nelle iniziative e nelle decisioni di lavoro. Potete credere a chi vi dichiarerà tutto il suo amore.

Gemelli - La vostra tenacia e la vostra intraprendenza daranno ottimi risultati professionali: basta solo avere fiducia. In amore giocate bene le vostre carte.

Cancro - Giornata piuttosto intensa, faticosa e nel complesso poco fruttuosa per il lavoro. Poi andrà meglio. Smarrimento in amore.

Leone - Non c'è niente che sia impossibile per voi nella professione: basta che lo vogliate davvero. Incertezza in amore.

Vergine - Dopo un periodo frustrante nel lavoro arriveranno i riconoscimenti per la vostra abilità. L'amore reclama i suoi diritti.

Bilancia - Prospettive eccellenti: i vostri progetti di lavoro sono avviati verso una positiva conclusione. Date un'altra chance a chi vi ama ma ha sbagliato.

Scorpione - Nei momenti d'emergenza professionale dubbi e tentennamenti certo non aiutano. In amore c'è un problema di fondo da risolvere.

Sagittario - Dovete trovare in voi le risorse per darvi la spinta giusta nella vostra attività. In amore non siate precipitosi.

Capricorno - Positive le prospettive della vostra professione. Siete alla ricerca di nuove emozioni: non sarà facile.

Acquario - Lo spirito di iniziativa vi sosterrà nella vostra attività autonoma. Per mantenere il buon umore circondatevi degli amici giusti.

Pesci - Nelle situazioni di emergenza nel lavoro date il meglio di voi stessi e i superiori lo apprezzeranno. Il cuore batte sempre più forte.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di sabato 18 novembre, Sagittario: ottime chances in amore

Un consiglio allo scorpione: sul lavoro armatevi di una buona dose di pazienza

L'oroscopo del 16 novembre: Gemelli non siate cinici in amore

Pesci, Capricorno e Leone: rinvii, decisioni e cambiamenti sul lavoro