Martedì 17 Ottobre 2017 - 15:00

L'oroscopo di mercoledì 18 ottobre: Ariete al bivio

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Ariete - In questo momento tutto dipende da voi: perciò nel lavoro prima di agire dovete riflettere bene. In amore siete ad un bivio.

Toro - Potete sicuramente migliorare la vostra posizione professionale impegnandovi di più. Attenzione alle passioni travolgenti.

Gemelli - Con i nervi saldi riuscirete a mantenere il controllo di una situazione difficile nel lavoro. Non contate troppo sul vostro fascino.

Cancro - Avete le idee molto chiare e negli affari riuscirete a tenere testa ad un avversario molto preparato. Siete vicini all'amore.

Leone - Nella professione riuscirete a superare nel modo migliore passaggi importanti e difficili. Occasioni fortunate in amore.

Vergine - Armatevi di una buona dose di pazienza: solo così nel lavoro riuscirete a sbrogliare la situazione. In amore è tempo di fare autocritica.

Bilancia - Amici allegri e spiritosi vi allontaneranno per qualche ora dalle preoccupazioni del lavoro. Mettete ordine nei rapporti sentimentali

Scorpione - Nel lavoro vi conviene essere sempre vigili per evitare che la situazione vi sfugga di mano. In amore arriveranno tempi migliori.

Sagittario - Avete l'esigenza di una maggiore autonomia decisionale nel lavoro: parlatene chiaramente con un superiore. Più fiducia in chi vi ama

Capricorno - State sottovalutando un problema di lavoro: affrontatelo con serietà se non volete altri guai. Serata allegra con gli amici.

Acquario - La vostra determinazione unita alla grinta non può che portare buoni risultati nella vostra attività. In amore momento di confusione.

Pesci - Cercate di non sottovalutare gli ostacoli che inevitabilmente dovrete affrontare puntando in alto nel lavoro. In amore spendetevi di più. 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di venerdì 20 luglio: Sagittario, battetevi per amore

Scorpione, non lasciatevi scoraggiare dai cambiamenti

Enigmistica Mia, in edicola il nuovo settimanale di Cairo Editore

350mila copie per il primo numero, in vendita da martedì 17 luglio a un prezzo lancio di 50 centesimi