Giovedì 23 Novembre 2017 - 14:30

L'oroscopo di venerdì 24 novembre. Vergine: il feeling continua

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Cosa ci aspetta venerdì 24 novembre secondo lo Zodiaco.

Ariete - State pian piano acquistando una maggiore fiducia nelle vostre capacità professionali. In amore imparate ad ascoltare.

Toro - Investimenti e affari potrebbero andare meglio se solo foste attenti a cogliere le occasioni. Un'avventura in amore potrebbe costarvi molto cara.

Gemelli - Le critiche che vi rivolgono per ragioni professionali devono spronarvi a fare sempre meglio. Non c'è motivo di deprimersi. In amore fidatevi del cuore

Cancro - Allargate la cerchia delle vostre conoscenze: potrebbero esservi molto utili per la professione. Crisi passeggera in amore.

Leone - Lasciatevi guidare dalla fiducia in voi stessi e dal buon senso nelle scelte professionali. In amore c'è aria di burrasca.

Vergine - Le vostre scelte professionali nascono da una grande preparazione ed esperienza: sbagliare sarà quasi impossibile. Il feeling continua....

Bilancia - Dopo un periodo negativo finalmente la vostra strada verso il successo sarà sgombra da ogni ostacolo. In amore giocate d'astuzia.

Scorpione - Avete messo troppa carne al fuoco e ora non sapete come portare a termine nel modo migliore i tanti progetti di lavoro. Sta per scoccare una scintilla.

Sagittario - Il nervosismo non tenuto a freno può pregiudicare un produttivo rapporto di collaborazione. In amore ascoltate il cuore non i pettegolezzi.

Capricorno - Nella vita lavorativa i motivi di stress sono moltissimi e i dubbi non aiutano a sentirvi meglio. In amore procedete con grande cautela.

Acquario - In questi giorni il lavoro procede in maniera discontinua, ma poi si stabilizzerà. Aprite le porte all'amore, senza paura.

Pesci - Riuscirete a gestire nel modo migliore un'emergenza improvvisa nel lavoro. In amore siete troppo gelosi e possessivi.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche