Giovedì 12 Aprile 2018 - 15:15

L'oroscopo di venerdì 13 aprile, Toro: incontri interessanti

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Cosa ci aspetta venerdì 13 aprile secondo lo Zodiaco.

Ariete - Buone premesse per recuperare il terreno perduto negli ultimi tempi nel vostro lavoro. Pericolosa indecisione in amore.

Toro - Piccoli passi avanti nella carriera: evitate però distrazioni che potrebbero allontanarvi dalla meta. Interessanti incontri sentimentali.

Gemelli - Nel lavoro frenate l'ansia di agire: restate in attesa che la situazione diventi più chiara. Serenità in amore.

Cancro - In un ambiente di lavoro con nuovi ingressi muovetevi con molta diplomazia. Non provocate pericolose gelosie.

Leone - Siete pronti a lottare con determinazione per le vostre convinzioni e per i vostri progetti di lavoro: tutto andrà bene. L'amore va a gonfie vele.

Vergine - Vi sentite in ottima forma e pronti a gettarvi con molto slancio nelle nuove iniziative di lavoro. Non fate salti nel buio in amore.

Bilancia - Nel lavoro state per raggiungere la vetta: siate cauti perché la caduta potrebbe essere rovinosa. In amore s'impone una pausa di riflessione.

Scorpione - I tempi non sono ancora maturi per dare una svolta alla vostra professione: tenetevi comunque sempre aggiornati. Serata indimenticabile.

Sagittario - Avete rimediato agli errori commessi nel lavoro: ora potete guardare con serenità al futuro. Il cuore comincia a battere forte.

Capricorno - State agendo con molta abilità e diplomazia e la stima dei superiori aumenterà. Nei rapporti privati ci vuole maggiore disinvoltura.

Acquario - Nel lavoro cercate di non assumere atteggiamenti drastici, soprattutto se il momento non è favorevole. In amore potete dare di più.

Pesci - Potete essere orgogliosi dei brillanti risultati nel lavoro, ma non potete fermarvi ora. L'amore vi dà una marcia in più. 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche