Martedì 17 Ottobre 2017 - 16:45

Ornella Muti si confessa: "Ho sbagliato a sacrificarmi per gli uomini. Naike? E' la regina dei social"

L’attrice, alla vigilia del suo ritorno in tv con la fiction Sirene, racconta a 'F' la sua delusione verso l'altro sesso e l'amore

Ornella Muti si confessa: "Ho sbagliato a sacrificarmi per gli uomini. Naike? E' la regina dei social"

In edicola domani su F, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, l’intervista esclusiva a Ornella Muti. L’attrice e sex symbol, alla vigilia del suo ritorno in tv con la fiction Sirene, racconta per la prima volta e da single la sua delusione verso l'altro sesso e l'amore. Ecco un estratto dell'intervista.

"Noi donne facciamo il grande errore di riversare sugli altri l’amore che abbiamo e che è immenso". Gli uomini meno? "Se avessimo la forza di guardarli per quello che sono, prendere quello che possiamo e cominciare a capire che amarci – amare noi stesse – è l’unica soluzione per uscire dall’inferno, allora staremmo benissimo".

Nello specifico parla dell'ex marito Federico Fachinetti, padre dei suoi due figli, Andrea e Carolina: "Come ho potuto farci due figli e amarlo tanto? Come è possibile che il giorno dopo in cui lui è uscito di casa, scoppi la guerra dei Roses? 'Oggi sull’altare domani nella polvere', mi capita di pensare. Alcune donne sono sempre sugli altari. Io non sono quel tipo di donna: noi ci proponiamo subito come delle geishe e finiamo per farci trattare come delle schiave, trascinate a terra per i capelli". 

A proposito dei figli, ammette di essere stata una madre ingombrante: "Ho due figlie femmine e il paragone con me è inevitabile. La maggiore, Naike, per tutta la vita mi ha chiesto ogni giorno perché non avessi fatto il miracolo di farle gli occhi chiari. Ci vedono al ristorante, ci fotografano, le fanno i complimenti: 'Sei bella come la mamma – dicono – peccato però gli occhi!'". 

Come convive con una figlia così diversa da lei come Naike, estroversa, che posta foto un pochino private? "Mia figlia ha una mente molto brillante e intelligente, credo che faccia delle cose forti, però la sua è una forma di espressione moderna e io la rispetto. Alla fine quello che mette in rete va bene, io sono sua madre e lei è una regina dei social. La gente vuole spiare. Lei che mi ama tanto non fa vedere certo una mamma zoppa, ma una mamma che fa la spaccata, e pazienza se si vede un pezzettino di sedere!"

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

"Tanti auguri Tiziano-Max", Ferro negli Usa cambia nome

Il cantante ha festeggiato in America il suo 38esimo compleanno. I camerieri non riescono a chiamarlo e la canzoncina viene modificata

Trasmissione Non è L'arena

Cecilia Rodriguez: "Piano per rimettermi con Monte? Ho scelto Moser e non cambio idea"

La showgirl dà la sua versione dei fatti dopo le polemiche sul suo appuntamento segreto con l'ex fidanzato

LOREDANA LECCISO OSPITE NELLA TRASMISSIONE " LA VITA IN DIRETTA "

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme, dopo la "crisi Romina"

La pace anche per amore dei figli avuti insieme

Presentazione del ristorante Cracco in galleria Vittorio Emanuele

Milano, nuova avventura per Cracco: apre il suo ristorante in Galleria

Una location che riunisce cafè, cantina e un salone privato per eventi. Il progetto raccontato nello speciale in onda ad aprile sul canale Nove di Discovery Italia