Venerdì 09 Giugno 2017 - 12:30

On air gli spot con Chuck Norris a fianco di Fiat Professional

La nuova piattaforma di comunicazione digitale comprende sei filmati dedicati ai modelli della gamma

On air gli spot con Chuck Norris a fianco di Fiat Professional

Anteprima, ieri, a Milano, della serie di spot che vedranno il celebre Chuck Norris a fianco di Fiat Professional. La nuova piattaforma di comunicazione digitale comprende sei filmati dedicati ai modelli della gamma: Ducato, Talento, Fullback, Doblò e Fiorino. Il noto attore, produttore cinematografico e maestro di arti marziali è anche una star del web: dal 2005, infatti, il mito e le azioni del suo personaggio "indistruttibile" ha portato alla creazione di contenuti virali - i "Chuck Norris facts" - rendendolo l'eroe cult di internet. Un fenomeno di portata mondiale che veicola con grande ironia un messaggio di determinazione, forza e dedizione fuori dal comune, abbracciando il pubblico di tutte le generazioni grazie alla sua empatia. “Eravamo alla ricerca di una piattaforma di comunicazione e di un linguaggio riconoscibile e riconducibile a Fiat Professional- ha dichiarato Federica Pellissero, capo della comunicazione di Fiat Professional EMEA- e nella ricerca di un endorser internazionale abbiamo pensato che Chuck Norris potesse avere tutti i requisiti per rappresentare perfettamente il brand e i suoi prodotti. Per la prima volta, infatti, saremo presenti con un unico formato di comunicazione su tutti i mercati europei in cui Fiat Professional è commercializzato a supporto di tutta la gamma”. 

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Nuova Fiat 500 Mirror: intervista a Luca Napolitano, responsabile marca Fiat per la Regione EMEA

Il nuovo modello presentato oggi sul web nelle parole di Luca Napolitano. Un'icona di stile diventa un concentrato di tecnologie interattive

Fca, 500 Mirror: la più connessa di sempre

Quando tecnologia e stile si incontrano

Conferenza stampa di Sergio Marchionne - Salone dell'automobile di Detroit

Ferrari pensa a supercar elettrica. Marchionne: "Saremmo i primi"

Il brand del cavallino rampante lancerà alla fine del 2019 il suo suv

Fca, la nuova Jeep Cherokee al salone di Detroit

Il nuovo suv sbarcherà in Europa nella seconda metà del 2018