Venerdì 09 Giugno 2017 - 12:30

On air gli spot con Chuck Norris a fianco di Fiat Professional

La nuova piattaforma di comunicazione digitale comprende sei filmati dedicati ai modelli della gamma

On air gli spot con Chuck Norris a fianco di Fiat Professional

Anteprima, ieri, a Milano, della serie di spot che vedranno il celebre Chuck Norris a fianco di Fiat Professional. La nuova piattaforma di comunicazione digitale comprende sei filmati dedicati ai modelli della gamma: Ducato, Talento, Fullback, Doblò e Fiorino. Il noto attore, produttore cinematografico e maestro di arti marziali è anche una star del web: dal 2005, infatti, il mito e le azioni del suo personaggio "indistruttibile" ha portato alla creazione di contenuti virali - i "Chuck Norris facts" - rendendolo l'eroe cult di internet. Un fenomeno di portata mondiale che veicola con grande ironia un messaggio di determinazione, forza e dedizione fuori dal comune, abbracciando il pubblico di tutte le generazioni grazie alla sua empatia. “Eravamo alla ricerca di una piattaforma di comunicazione e di un linguaggio riconoscibile e riconducibile a Fiat Professional- ha dichiarato Federica Pellissero, capo della comunicazione di Fiat Professional EMEA- e nella ricerca di un endorser internazionale abbiamo pensato che Chuck Norris potesse avere tutti i requisiti per rappresentare perfettamente il brand e i suoi prodotti. Per la prima volta, infatti, saremo presenti con un unico formato di comunicazione su tutti i mercati europei in cui Fiat Professional è commercializzato a supporto di tutta la gamma”. 

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Mopar rinnova con Elena Novikova, stella della MTB

Confermata per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra la campionessa del ciclismo mondiale e Mopar, il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita per le vetture del Gruppo

Fca e Atlantia per la mobilità innovativa

Le due aziende hanno siglato un accordo. È il primo passo di una partnership commerciale e tecnologica per offrire servizi di mobilità ai rispettivi clienti

Jeep, un "camp" da record

L'evento della scorsa settimana in Austria è stato un grande successo europeo: oltre 1.200 persone e 600 vetture, a dimostrazione del legame speciale tra il marchio Jeep e i suoi appassionati

Fca, Fiat Music ancora in tour: dopo Jovanotti accompagna "Battiti Live"

Fiat al fianco della sedicesima edizione dell'evento musicale itinerante organizzato dal Gruppo Norba