Giovedì 14 Dicembre 2017 - 23:15

Olanda, accoltellamento a Maastricht: almeno due morti

Diverse persone ferite nella città al confine tra Belgio e Olanda. Non si sa se si tratta di terrorismo

Almeno due persone sono rimaste uccise, e diverse altre ferite, in un accoltellamento a Maastricht, città olandese non lontana dal confine con il Belgio. L'episodio è avvenuto in un quartiere residenziale nella parte Nord della città. I due cadaveri sono stati ritrovati a qualche centinaia di metri di distanza l'uno dall'altro. A riferirlo la polizia locale, che per ora non fornisce altri dettagli.

I due episodi potrebbero anche non essere collegati. Il primo è avvenuto sulla Botsaartstraat, l'altro a

Joseph Postmesstraat. Nel primo caso un uomo avrebbe accoltellato diverse persone. Per questo caso ci sarebbero stati due arresti, persone fermate in una moschea. Uno dei due era coperto di sangue e aveva un coltello. Per questo caso, dunque, non si esclude la matrice terroristica nel senso dell'attacco di un "lupo solitario". Anche se, allo stato, ci sono solo i racconti dei giornali e nessuna conferma ufficiale.

L'altro episodio potrebbe essere ricondotto alle dimensioni di una rissa tra diverse persone con armi da taglio e bastoni. Non si sa, però, se le due vicende sono collegate.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Messico, rapper confessa: "Ho sciolto nell'acido tre studenti scomparsi"

Il cantante ha ammesso di essere stato assoldato dal cartello di Jalisco Nuova Generazione

Caso Alfie Evans, il padre incontra i medici per riportare il piccolo a casa

Alfie, il papà: "Mio figlio è ostaggio dell'ospedale. Grazie Italia, vi amiamo"

L'appello di Tom Evans al Papa: "Venga qui per rendersi conto. È ingiusto quello che stiamo subendo". Previsto incontro con i medici per discutere del ritorno a casa

Preso dopo 40 anni il serial killer della California. Era un poliziotto

Catturato il responsabile di una serie di omicidi e stupri avvenuti negli anni '70 e '80 nell'area di Sacramento. Joseph De Angelo, 72 anni, incastrato dal Dna

Washington: Macron al Congresso Usa

Macron a Congresso Usa: "Sì multilateralismo, mai armi nucleari a Iran"

Il presidente ha rimarcato l'amicizia franco-americana, gli "ideali e valori comuni", ringraziando Trump per il "forte simbolo" dell'invito alla Francia nella "prima visita di Stato"