Mercoledì 15 Marzo 2017 - 15:45

Nina Moric si avvicina a Casa Pound ma per ora niente candidatura

La showgirl potrebbe occuparsi di comunicazione per il movimento di estrema destra

Nina Moric si avvicina a Casa Pound ma per ora niente candidatura

Nina Moric candidata per l'estrema destra di Casa Pound? Forse. Di sicuro la vicinanza tra gli attivisti della 'tartaruga' e la showgirl ci sono, ed è stata lei stessa a darne risalto con interviste su radio e siti online. Ora che la voce è cominciata a circolare sui social, Nina ha scritto sul proprio profilo, linkando a una intervista della testata "Primato Nazionale", invitando i suoi follower a leggere prima di esprimere pareri, dato che la notizia aveva messo in fermento gli utenti:  "Giusto per fare chiarezza, prendetevi 2 minuti e mezzo prima di esprimere un parere" ha scritto la showgirl.

Nell'intervista rilasciata al portale Morii puntualizza come si sia costruita questa vicinanza con Casa Pound: " È stato un avvicinamento reciproco, non saprei dirti chi ha cercato chi, il mio modo di utilizzare i social ha sicuramente influito, rendendo chiaro a tutti quali fossero le mie idee politiche". Smentendo tuttavia che ci sia la possibilità di vederla presto candidata per la formazione di estrema destra: "Al momento di una candidatura vera e propria non se n’è ancora parlato, abbiamo più discusso di un aspetto legato alla comunicazione, e di utilizzare la mia popolarità per iniziative benefiche e sociali, attività che CasaPound già svolge da tempo. Spero di essere davvero utile in questo. Poi per il resto si vedrà".

E su Facebook rispondendo a una follower sottolinea come siano solo primi contatti: "[...] al momento è solo un idea che si sta sviluppando e ne sono molto felice ma praticamente non ho fatto ancora nulla, e soprattutto che non è chiaro ancora nemmeno a me in che termini possa svolgersi questa collaborazione, qualunque sia il modo mi impegnerò sicuramente come in tutto quello che faccio".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Luigi Di Maio a Torino per la restituzione stipendi consiglieri

M5S, proteste sul web per parlamentarie. Si va verso proroga

Molti non sono riusciti a esprimere la loro preferenza, altri non hanno trovato il proprio nome nella lista dei papabili che correranno al proporzionale nelle elezioni del 4 marzo

Assemblea degli amministratori del PD nella Sala dei 500 del Lingotto di Torino

Pd, squadra governo in campo. Renzi: "No polemiche, minoranze garantite"

Il segretario dem: "La convinzione che ci siano posti sicuri è superata. Tutto è molto contendibile. Il posto sicuro in questo caso ce l'ha chi sul collegio i voti li trova"

Carlo De Benedetti ospite a "Otto e Mezzo"

De Benedetti contro tutti: "Riforma popolari segreto Pulcinella, Scalfari ingrato"

L'ingegnere parla del suo rapporto con il potere e non lesina giudizi in vista della prossime elezioni politiche

Giugliano in Campania, militari dell'esercito italiano presidiano la 'Terra Dei Fuochi'

Ok Camera a missioni internazionali: 870 militari in partenza

Quattrocento verranno mandati in Libia, 470 in Niger. Forza Italia e Fratelli d'Italia votano a favore