Giovedì 18 Gennaio 2018 - 14:00

Neymar non cede il rigore a Cavani: pioggia di fischi dai tifosi

Proprio quel rigore avrebbe permesso all'uruguaiano di superare Ibrahimovic in testa alla classifica dei migliori cannonieri nella storia del club

Il Paris Saint-Germain dilaga ma Neymar esce dal terreno di gioco visibilmente contrariato. Nonostante il poker messo a segno nell'8-0 complessivo contro il Digione, match valido per la 21esima giornata di Ligue 1, l'attaccante brasiliano è apparso scuro in volto. Un malumore che deriverebbe da quanto accaduto nel finale dell'incontro. Neymar infatti è stato fischiato dai tifosi parigini per aver impedito a Cavani di calciare il rigore concesso alla squadra, che avrebbe permesso all'uruguaiano di superare Ibrahimovic in testa alla classifica dei migliori cannonieri nella storia del club.

Secondo 'L'Equipe', al termine del match, il brasiliano non si è intrattenuto a festeggiare il successo con i compagni, dirigendosi verso lo spogliatoio con il pallone sotto braccio ed dribblando i microfoni delle emittenti francesi.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio