Mercoledì 19 Luglio 2017 - 12:30

Neymar allontana il Psg: Al Barcellona sono felice

Secondo alcune indiscrezioni il club francese sarebbe pronto a coprire la clausola di 222 milioni per assicurarsi il fuoriclasse brasiliano

Neymar allontana il Psg: Al Barcellona sono felice

"Al Barcellona sono felice". Neymar allontana così le voci di un possibile trasferimento al Psg, club che da tempo lo ha messo nel mirino e secondo indiscrezioni sarebbe pronto a coprire la clausola di 222 milioni per assicurarsi il fuoriclasse brasiliano. "Quella appena trascorsa è stata la mia migliore stagione con la maglia del Barcellona", ha raccontato l'attaccante blaugrana in un'intervista a 'Goal.com'. "Mi sono adattato alla città ed a tutto quello che la circonda, sono felice e tutto questo ha migliorato il mio rendimento".

L'ultima non è stata la stagione più brillante della storia recente del Barcellona, ma dal punto di vista individuale Neymar si è dichiarato soddisfatto: "Nonostante abbiamo ottenuto meno titoli rispetto a quelli che ci aspettavamo è stata un'annata nella quale mi sono sentito molto a mio agio in campo". Proiettandosi alle sfide future, il brasiliano ha chiarito che "ad ogni modo viviamo per avere sempre obiettivi più grandi e più importanti. Stiamo lavorando - ha aggiunto - affinché la stagione 2017-2018 sia ancora più positiva, sia dal punto di vista individuale che dal punto di vista collettivo".

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio