Lunedì 31 Luglio 2017 - 12:45

Neymar al Psg, domani visite mediche in Qatar. Juve vuole Matuidi

Questione di ore per il trasferimento da 222 milioni di euro. Bianconeri pronti a offrire 20 mln per il centrocampista

Neymar al Psg, domani visite mediche in Qatar. La Juve alla finestra per Matuidi

E' ormai solo questione di ore per il trasferimento di Neymar dal Barcellona al Paris Saint-Germain per la cifra clamorosa di 222 milioni di euro. Secondo L'Equipe, l'attaccante brasiliano dovrebbe sbarcare a Doha, in Qatar, per sottoporsi alle visite mediche e firmare il nuovo contratto con il club transalpino. Secondo il quotidiano del Qatar 'El Watan', il giorno giusto dovrebbe essere martedì subito dopo il tour promozionale in Cina. In questa occasione, Neymar incontrerà il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi.

L'arrivo di Neymar al Paris Saint-Germain per un investimento totale intorno ai 500 milioni di euro fra cartellino e ingaggio, costringerà il club transalpino a cedere qualche giocatore per fare cassa. Fra i primi nella lista dei partenti c'è Blaise Matuidi, centrocampista con il contratto in scadenza nel 2018. Sul giocatore c'è da tempo la Juve, pronta ad offrire fino a 20 milioni di euro. Ma su Matuidi c'è l'interesse anche di diversi club della Premier League. Nei prossimi giorni è in programma un incontro fra il Psg e l'agente del giocatore Mino Raiola per fare il punto della situazione. Potrebbe essere il momento buono per la Juve di passare all'offensiva finale e portare a Torino il giocatore.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Juventus - Cagliari

Juve: con Matuidi Allegri pensa già a nuovo sistema di gioco

Questa abitudine due stagioni fa aveva complicato i piani dei bianconeri, costringendoli di fatto a un'impresa straodinaria sfociata nella rimonta scudetto

La Juventus a Villar Perosa per l'amichevole Juventus A vs Juventus B

Allegri: "Juve batterà Cagliari se non sarà presuntuosa"

"Dybala deve confermarsi in Italia e in Europa. De Sciglio deve trovare la convinzione"

Piqué amaro: "Per la prima volta sento Barça inferiore al Real"

Piqué amaro: "Per la prima volta sento Barça inferiore al Real"

Il commento dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa di Spagna