Lunedì 25 Settembre 2017 - 21:15

Harry Potter: Paciock, Malfoy e il professor Vitious scoprono il proprio Patronus

A sei anni dalla fine della saga cinematografica, alcuni dei protagonisti di "Harry Potter" scoprono qual è il loro animale guardiano

HARRY POTTER AND THE DEATHLY HALLOWS - PART 2

Ormai da diversi mesi Pottermore, il sito creato da J. K. Rowling per condividere aggiornamenti e notizie sul magico mondo da lei creato, permette agli utenti di scoprire il proprio Patronus. Come i fan di Hogwarts sanno, si tratta di un incantesimo molto potente che genera un guardiano, capace di proteggere il mago o la strega dai Dissennatori. Il guardiano assume le forme di un animale, che per ogni persona è diverso, in base alla propria personalità, ai propri sentimenti e talenti. Il Patronus di Harry Potter, per esempio, è un cervo.

Per scoprire il proprio animale, basta iscriversi sul sito ed eseguire un test che chiederà di scegliere - sulla base del proprio istinto - tra due o tre parole (per esempio potrebbe essere chiesta la preferenza tra "sole", "vento" e "pioggia"). 

Ora anche alcuni dei protagonisti della saga cinematografica di Harry Potter hanno deciso di mettersi alla prova. Matthew Lewis, che nei film ha interpretato Neville PaciockTom Felton, alias Draco Malfoy, e Warwick Davis, che ha vestito i panni del professor Vitious, si sono divertiti a rispondere alle domande e scoprire qual è l'animale guida di ognuno di loro.

 

 

Matthew Lewis ha generato un gatto tartarugato; il patronus di Warwick Davis è invece una donnola, di cui l'attore si è detto molto felice; e infine Tom Felton - un po' amareggiato dal fatto che il suo animale guardiano non sia un drago - ha generato un gatto della razza Ragdoll.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione Non è L'arena

Cecilia Rodriguez: "Piano per rimettermi con Monte? Ho scelto Moser e non cambio idea"

La showgirl dà la sua versione dei fatti dopo le polemiche sul suo appuntamento segreto con l'ex fidanzato

LOREDANA LECCISO OSPITE NELLA TRASMISSIONE " LA VITA IN DIRETTA "

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme, dopo la "crisi Romina"

La pace anche per amore dei figli avuti insieme

Presentazione del ristorante Cracco in galleria Vittorio Emanuele

Milano, nuova avventura per Cracco: apre il suo ristorante in Galleria

Una location che riunisce cafè, cantina e un salone privato per eventi. Il progetto raccontato nello speciale in onda ad aprile sul canale Nove di Discovery Italia

Frances Bean Cobain e la tossicodipendenza: "Sono sobria da due anni"

La figlia di Kurt e Courtney Love si racconta su Instagram