Martedì 06 Settembre 2016 - 16:15

Netflix annuncia: in arrivo terza e quarta stagione per Narcos

Dal 2 settembre è disponibile online la seconda stagione della fortunata serie

Netflix annuncia: in arrivo terza e quarta stagione per Narcos

 Sono passati pochi giorni dal debutto dell'attesissima seconda stagione di 'Narcos' in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile, ma oggi Netflix conferma la terza e la quarta stagione della celebre serie. Si annuncia l'arrivo nel 2017 di una terza stagione, ma a questa ne seguirà una quarta. I produttori esecutivi José Padilha ('Elite Squad', 'RoboCop') e Eric Newman ('I figli degli uomini') sono stati confermati. 

'Narcos' racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni '80 e i continui sforzi delle forze dell'ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie mostra i conflitti di varie forze - legali, politiche, militari e civili - che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina. Nel cast ancora Wagner Moura ('Elite Squad', 'Elysium') nel ruolo di Pablo Escobar insieme a Boyd Holdbrook nel ruolo di Steve Murphy e  Pedro Pascal in quello di Javier Peña.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)

Matrimonio di Carlo Conti con Francesca Vaccaro.

Addio a Bibi Ballandi, storico produttore tv

Ha lavorato con Celentano, Fiorello, Morandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore da tempo