Lunedì 03 Giugno 2013 - 10:45

Nessuna relazione con Luke Kirby: Katie Holmes non è ancora pronta

IMG

Los Angeles (California, Usa), 3 giu. (LaPresse) - Katie Holmes non è ancora pronta per una nuova relazione anche se indiscrezioni la vedrebbero vicina all'attore Luke Kirby, suo collega in 'Mania days'. Secondo alcune fonti dell'entourage dell'attrice, a un anno dal divorzio da Tom Cruise, da cui ha avuto la figlia Suri, Katie si sta ancora adattando alla sua nuova vita da single. Una fonte, parlando con la rivista 'InTouch', ha detto che Katie "deve ancora abituarsi a essere di nuovo circondata da ragazzi".

La Holmes ama trascorrere il tempo sul set con Luke, ma gli amici hanno smentito le indiscrezioni circolate su una loro possibile liaison. Katie "non è pronta a una relazione, ma sta iniziando a pensarci". Stando a chi li ha visti sul set tra i due attori c'è una bella sintonia ma entrambi non hanno intenzione di dare adito ai rumors. Su 'Ok magazine' un'altra fonte avrebbe visto la coppia di attori anche fuori dal set e per questa non ci sono dubbi: "Katie ha ovviamente un debole per Luke".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione Non è L'arena

Cecilia Rodriguez: "Piano per rimettermi con Monte? Ho scelto Moser e non cambio idea"

La showgirl dà la sua versione dei fatti dopo le polemiche sul suo appuntamento segreto con l'ex fidanzato

LOREDANA LECCISO OSPITE NELLA TRASMISSIONE " LA VITA IN DIRETTA "

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme, dopo la "crisi Romina"

La pace anche per amore dei figli avuti insieme

evento Denim Day a Palazzo Barberini a Roma

Accusato di molestie Paul Marciano, co-fondatore Guess: sospeso

La modella Kate Upton ha raccontato di essere stata importunata più volte nel 2010. Lui nega tutto e viene allontanato dalla società "in attesa della fine dell'inchiesta"

Presentazione del ristorante Cracco in galleria Vittorio Emanuele

Milano, nuova avventura per Cracco: apre il suo ristorante in Galleria

Una location che riunisce cafè, cantina e un salone privato per eventi. Il progetto raccontato nello speciale in onda ad aprile sul canale Nove di Discovery Italia