Martedì 10 Gennaio 2017 - 10:15

Nba, New York cade con New Orleans, 'giallo' Rose

Il playmaker non si è presentato per la partita: mistero sui motivi

Nba, New York cade con New Orleans, 'giallo' Rose

New York cade al 'Madison Square Garden' contro New Orleans ma a tenere banco negli Stati Uniti è il 'caso' Derrick Rose. Il playmaker infatti non si è presentato per la partita, ma gli Knicks non hanno fornito ulteriori informazioni a riguardo. Secondo il New York Daily News il giocatore si è allenato regolarmente con la squadra per la sessione di tiri della mattinata, per poi assentarsi prima della palla a due al momento del riscaldamento. "Non voglio parlare troppo di questo perché non conosco davvero la situazione - ha dichiarato Joachim Noah in merito all'assenza di Rose - Sono solo felice che tutto vada bene".

Sul campo i Pelicans hanno dominanto vincendo 110-96 grazie ai 40 punti - impreziositi da 18 rimbalzi - segnati da uno scatenato Anthony Davis. Inutili per New York i 20 punti di Jennings e i 18 di Anthony. Nelle altre due gare disputate nella notte Nba Oklahoma City espugna il parquet di Chicago (109-94). Westbrook sfiora l'ennesima tripla doppia chiudendo con 21 punti, 14 assist e 9 rimbalzi. I Bulls, penalizzati da un Butler febbricitante e mai in partita, si sono arresi nonostante i 22 punti di Wade. Infine successo casalingo per Minnesota contro Dallas (101-92). Towns con una doppia doppia da 34 punti e 11 rimbalzi trascina i Timberwolves alla vittoria.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

SPAIN-EU-MIGRANTS

Migranti, il campione Nba Marc Gasol: "Ho deciso di aiutare dopo la foto di Aylan"

Il giocatiore di basket era a bordo dell'imbarcazione della Ong Open Arms che ha recuperato Josephine rimasta in mare per 48 ore. "Se ci avessero dato la posizione esatta della zattera avremmo potuto salvare anche il bambino"

Nba, Lakers scatenati: preso Rondo. Cousins a Golden State

Nuovo acquisto dopo lo storico accordo con LeBron James per un quadriennale da 154 milioni di dollari

LeBron James a passeggio con la famiglia

Nba, LeBron James ai Lakers. Un affare da 154 milioni di dollari

Ha firmato un contratto quadriennale. È considerato il miglior giocatore del mondo. Va nella squadra più mitica della lega. Belinelli torna agli Spurs