Martedì 12 Aprile 2016 - 10:15

Nba: Dallas ai playoff, Houston spera. Cleveland prima ad Est

Lebron guida i Cavs al primo posto nella Eastern Conference

Lebron James va a schiacciare

Dallas stacca il pass per i playoff, Houston spera ancora nell'ottavo posto ad Ovest e Cleveland blinda il primo posto ad Est. Sono i verdetti della serata Nba, nella quale i Mavericks passano in casa di Utah 101-92 nello scontro diretto. La differenza la fanno Nowitzki, autore di 22 punti e 11 rimbalzi e Williams (23 punti). La sconfitta dei Jazz, cui non bastano i 26 punti di Hayward, regala il sorriso ai Rockets, vittoriosi sul parquet di Minnesota (129-105). Texani trascinati da Harden (34 punti), Ariza (21 punti) ed Howard (19 punti), ai Timberwolves non bastano i 23 punti di Muhammad e i 21 di LaVine. Ad Houston servirà nell'ultima gara di regular season una vittoria contro Sacramento, vittoriosa a Phoenix 105-101. Ad Utah potrebbe non bastare battere i Lakers.

 

 LeBron James mette a referto 34 punti, Irving 35 e Cleveland si impone su Atlanta al termine di un match con poca storia (109-94). Miglior realizzatore degli Hawks Bazemore con 23 punti. Il successo permette ai Cavs di ufficializzare il primo posto in Eastern Conference. Successo agevole per Orlando (107-98 su Milwaukee) con il fondamentale contributo di Ilyasova, autore di 22 punti. Ai Bucks non bastano i 22 di Monroe. Vittoria importante per Charlotte, che sbanca Boston (114-100) e resta in lotta per il quarto posto: nelle file degli Hornets spiccano i 25 punti (con 7 rimbalzi e 5 assist) di Lin. Negli altri incontri vittorie casalinghe per Oklahoma (112-79 sui Lakers) e successi esterni per Washington (120-111 a Brooklyn) e Chicago (121-116 in casa di New Orleans).
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Basket, Fiat è il nuovo sponsor dell'Auxilium Torino

Basket, Fiat è il nuovo sponsor dell'Auxilium Torino

Da questa stagione la storica società subalpina si chiamerà Fiat Torino

Basket, Isokinetic è il nuovo partner dell'Auxilium Cus

Basket, Isokinetic è il nuovo partner dell'Auxilium Cus

Il Centro, FIFA medical centre of excellence, sarà di supporto alla società, in piena collaborazione con lo staff medico

Bryant si dà alla finanza e lancia fondo da 100 milioni di dollari

Bryant si dà alla finanza e lancia fondo da 100 milioni di dollari

L'ex giocatore dei Los Angeles Lakers è entrato in affari con l'imprenditore e investitore Jeff Stibel

Nba, LeBron James resta a Cleveland: triennale da 100 milioni

Nba, LeBron James resta a Cleveland: triennale da 100 milioni

La stella del basket in un video: "Non potrei essere più entusiasta di questa opportunità"