Venerdì 06 Maggio 2016 - 21:15

Nazionale, Verratti sarà operato a Doha. Niente Europei

Il centrocampista del Paris Saint-Germain dovrà infatti essere operato per risolvere i problemi di pubalgia che lo hanno tormentato in questa stagione.

Verratti in Paris St Germain v Chelsea - UEFA Champions League

Marco Verratti non farà parte della spedizione azzurra agli Europei di Francia. Il centrocampista del Paris Saint-Germain dovrà infatti essere operato per risolvere i problemi di pubalgia che lo hanno tormentato in questa stagione. 

Secondo quanto scrive l'Equipe, Verratti dovrebbe essere operato a Doha pochi giorni prima della finale della Coppa di Francia il 21 maggio contro il Marsiglia.

Un problema in più per il ct azzurro Antonio Conte, che dovrà già fare a meno di Claudio Marchisio della Juventus. Il forfait del giovane centrocampista del Psg costringerà il tecnico azzurro a trovare una soluzione di emergenza, possibile il ritorno in Nazionale di De Rossi. 

Come riferisce il Paris Saint-Germain in un comunicato, "l'operazione avrà luogo il 16 maggio a Doha presso il centro Aspetar, partner medico del Club". L'indisponibilità del centrocampista italiano, che recentemente prolungato il suo contratto con il Club fino al 2020, dovrebbe essere di circa 8 settimane. Il Club "augura al suo giocatore di tornare al più al presto nel pieno delle sue forze sotto i colori della capitale e della sua squadra nazionale".

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio