Venerdì 15 Aprile 2016 - 17:15

Higuain, squalifica ridotta di un turno. Napoli deluso

Tornerà a disposizione per il match contro la Roma

Gonzalo Higuain

La Corte d'appello della Figc ha ridotto di una giornata la squalifica a Gonzalo Higuain, originariamente fermato per quattro turni. L'attaccante del Napoli tornerà a disposizione per il match contro la Roma.

INALTERATA AMMENDA. La Corte comunica di aver parzialmente accolto il ricorso presentato dal club partenopeo dopo la squalifica di quattro giornate inflitte all'argentino, espulso nella gara contro l'Udinese del 3 aprile. Il 'Pipita', che ha già scontato il turno di stop contro il Verona, salterà la sfida di domani sera contro l'Inter e quella di martedì 19 aprile contro il Bologna. Sarà a disposizione di Sarri il 25 aprile contro la Roma al San Paolo. Resta inalterata l'ammenda di 20mila euro.

NAPOLI DELUSO. "Si è persa un'occasione per dare credibilità all'intero sistema. Siamo profondamente delusi". Con questa nota il Napoli ha commentato la decisione della Corte d'Appello della Figc di ridurre di una giornata la squalifica a Higuain. "Prendiamo atto della decisione della Corte Sportiva di Appello - si legge ancora sul sito ufficiale del club partenopeo - osservando come sia mancato il coraggio di fare davvero chiarezza e restituire, al calciatore e alla Società, Giustizia".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Napoli vs Crotone - Serie A 2017-2018

Shock in casa Napoli, Hamsik pronto a lasciare: "Ho dato tutto, forse è tempo che il mio percorso finisca"

Il capitano azzurro vicino all'addio dopo 11 anni. "Deluso per lo scudetto non vinto. Grazie ai tifosi. Vorrei provare qualcosa di nuovo". Sarebbe diretto in Cina

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-TORINO

Hamsik, addio al Napoli? Il padre: "Ha chiesto cessione, lo vogliono in Cina"

"Ci sono tre club su di lui, l'offerta è di 10 milioni. C'è un serio interesse, ma le trattative non sono facili"

La Notte del Maestro - Addio al calcio di Andrea Pirlo

La 'Notte del Maestro': parata di stelle per l'addio di Pirlo

Emozioni e grande calcio a San Siro. Tanti i big in campo: da Buffon a Seedorf, passando per Inzaghi, che firma una tripletta

Inter vs Juventus 2-3

Fiocco rosa in casa Higuain, è nata la piccola Alma

La mamma è Lara Wechsler, compagna del bomber argentino