Venerdì 13 Luglio 2018 - 14:45

Albiol carica il Napoli: "Pronti per la nuova stagione, Ancelotti un vincente"

E su Fabian Ruiz: "Con lui la squadra guadagnerà tantissimo"

"L'arrivo di Ancelotti? Parliamo di un grande allenatore, uno che ha vinto praticamente sempre, possiamo fare davvero grandi cose con lui. Dobbiamo metterci sotto, lavorare tanto in allenamento e mettere in pratica sul campo le sue idee". Il difensore del Napoli Raul Albiol ha già le idee chiare su come la squadra dovrà affrontare il prossimo campionato. "Il sogno dei tifosi? Sappiamo tutti qual è il loro sogno, noi siamo carichi per la nuova stagione e faremo di tutto per realizzare i loro desideri", spiega in un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Albiol dice poi la sua su vecchi e nuovi giocatori. "Hamsik alla Pirlo? Lui a centrocampo può giocare in qualsiasi ruolo per le qualità che ha e se il mister lo vuole lì è perché è consapevole di quello che può dare". Fabian Ruiz, continua il difensore, "ha fatto una grande stagione al Real Betis lo scorso anno e ha tutto per essere un grande centrocampista. Con lui il Napoli guadagnerà tantissimo". Infine passa all'infortunio di Meret. "Purtroppo nel calcio ci sono sempre problemi di infortuni, noi lo aspettiamo il prima possibile, ma l'importante è che recuperi al 100%".

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Lazio vs Napoli -  Serie A Tim 2018/2019

Serie A, buona la prima del Napoli 'sarriano' di Ancelotti. Lazio ko 1-2

L'intelligenza del nuovo allenatore è, nel momento di difficoltà, di affidarsi all'usato sicuro con una spruzzata di pragmatismo

Amichevole SSC Napoli vs Carpi

Lazio-Napoli: Ancelotti 'emozionato', Inzaghi blinda Milinkovic

È il big match della prima giornata di Serie A. L'allenatore emiliano ha assicurato di non essere 'sazio' di trofei. Il mister biancoceleste: "Non era facile tenere Immobile e Luis Alberto"

Premio Enzo Bearzot consegnato a Maurizio Sarri

De Laurentis e la Roma: "Stessa proprietà del Liverpool? Non potrebbe fare la Champions"

Il presidente del Napoli intervistato dalla Gazzetta: scarica Sarri, elogia Ancelotti e se la prende col sindaco De Magistris