Il rapper, dopo il sold out del 28 aprile, aggiunge una data il 27

Sulla scia dello straordinario successo dell'uscita del suo ultimo album, lo Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018 del rapper Sfera Ebbasta raddoppia a Milano e dopo il sold out registrato nella data di sabato 28 aprile si aggiunge, a grande richiesta, un'ulteriore e straordinaria nuova tappa live venerdì 27 aprile al Fabrique.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, re della trap all'italiana, è il personaggio più fresco e seguito del momento con oltre un milione di followers su Instagram. Durante lo 'Sfera Ebbasta RockStar tour', il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d'inediti RockStar (Universal/Def Jam), a pochissimi giorni dall'uscita già record assoluto di plays streaming nel mondo su Spotify e presente nella top ten di Apple music, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l'inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.

Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale 'Zero', prima e vera autobiografia del rapper.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata