Martedì 23 Gennaio 2018 - 20:00

Musica, Sfera Ebbasta raddoppia i live a Milano

Il rapper, dopo il sold out del 28 aprile, aggiunge una data il 27

Sfera

Sulla scia dello straordinario successo dell'uscita del suo ultimo album, lo Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018 del rapper Sfera Ebbasta raddoppia a Milano e dopo il sold out registrato nella data di sabato 28 aprile si aggiunge, a grande richiesta, un'ulteriore e straordinaria nuova tappa live venerdì 27 aprile al Fabrique.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, re della trap all'italiana, è il personaggio più fresco e seguito del momento con oltre un milione di followers su Instagram. Durante lo 'Sfera Ebbasta RockStar tour', il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d'inediti RockStar (Universal/Def Jam), a pochissimi giorni dall'uscita già record assoluto di plays streaming nel mondo su Spotify e presente nella top ten di Apple music, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l'inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.

Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale 'Zero', prima e vera autobiografia del rapper.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Da Alexia a Jerry Calà: il meglio del Festival Show su Real Time

Il primo dei tre speciali dedicati al maxi evento in onda martedì alle 21.10

Firenze, Sting al presidio degli operai Bekaert: concerto a sorpresa coi lavoratori | Video

Il cantante e la moglie alla fabbrica di Figline Valdarno dove 318 persone rischiano di perdere il lavoro

 I Backstreet Boys in concerto a New York

Usa, paura al concerto dei Backstreet Boys. Crolla struttura: 14 fan feriti

Una forte tempesta ha rovesciato l'ingresso del posto che avrebbe dovuto ospitare il live della band a Thackerville, nell'Oklahoma

Morto a 68 anni il cantautore bolognese Claudio Lolli

Aveva vinto il premio Tenco lo scorso anno. È spirato dopo una lunga malattia