Martedì 23 Gennaio 2018 - 20:00

Musica, esce ‘Per sempre’: il nuovo singolo di Gionny Scandal

Da venerdì 26 gennaio in digitale e in rotazione radiofonica

Gionny

Da Venerdì 26 Gennaio sarà disponibile su Spotify, su tutte le principali piattaforme digitali e in rotazione radiofonica ‘Per sempre’, l’atteso nuovo singolo di Gionny Scandal, uno dei maggiori esponenti della nuova generazione rap in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito elementi rap, pop e sorprendenti melodie vocali.

Dopo l’ottimo riscontro del suo ultimo album ‘Reset’ e sulla scia del successo del brano ‘Buongiorno’, già certificato disco di platino dalla FIMI, ‘Per sempre’ (Universal) è il brano che segna il grande ritorno in musica di GionnyScandal, begnamino di moltissimi giovani amanti del rap di casa nostra.

Il brano, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover, si avvale della preziosa collaborazione di Giulia Jean, voce femminile intesa e raffinata tra le più promettenti della scena contemporanea, dando vita ad un duetto davvero emozionante. La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il rap melodico con il quale GionnyScandal ha da sempre abituato la sua fan base. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto ‘Per sempre’ è un brano di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile stile lover del giovane rapper.

Un’ atmosfera avvolgente lascia spazio ad un ritornello incalzante per una ballad intrisa di poesia e sentimento che ritrae una fotografia sincera di un amore finito ma che riaffiora nella mente a testimonianza dell’indelebilità dei momenti più profondi passati con la persona amata. Nonostante una serie di situazioni abbiano portato all’allontanamento dei due, l’uomo continua ad aspettarla perché è la forza dell’amore in grado di superare ogni confine.

“Vieni a incontrarmi nel mondo dei sogni e dimmi che saremo una cosa sola, per sempre”, il testo nella sua semplicità induce a riflettere sull’amore vero, quello che tutti rincorriamo per antonomasia, sperando durerà per sempre.

Il videoclip del brano sarà disponibile su Vevo da lunedì 29 Gennaio. Insieme a Gionny protagonista nel video sarà Swami Caputo, giovanissima webstar con quasi 500 milioni di followers su Instagram reduce del successo del programma il Collegio su Rai Due.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Photocall Lo Stato Sociale - Festival di Sanremo 2018

Esce 'Facile': il nuovo singolo de Lo Stato Sociale

Nel video ufficiale della canzone un mix tra un flashmob e un concerto mobile per le vie di Bologna

Street Clerks

Musica, Street Clerks: La nostra rivoluzione? 'E poi c'è Cattelan' e il nuovo album

La resident band si 'EPCC' racconta il suo lavoro 'Come è andata la rivoluzione?'

Artù fa rivivere Rino Gaetano: duetto immaginario su 'Ti voglio'

Molto di più di un semplice brano: "E' un sogno, che va oltre oltre la carriera"

Levante lancia 'Stay Open': collaborazione con Diplo e MØ

Una sfida ambiziosa per il progetto musicale internazionale Tuborg Open, che coinvolgerà anche Russia, Cina, Nepal, Bulgaria e Myanmar