Venerdì 15 Dicembre 2017 - 16:00

Musica, esce ‘Incompleti’: il nuovo singolo del rapper lowlow

Il pezzo arriva dopo il successo del disco d’esordio ‘Redenzione’

Lowlow

Dopo il successo del disco d’esordio ‘Redenzione’, pubblicato a gennaio da Sugar, che ha debuttato al #4 della classifica Fimi-Nielsen, disco di platino per ‘Supereroi Falliti’ e ‘Ulisse’ che ha totalizzato oltre 29 milioni di views per il video, certificazione oro per ‘Il Sentiero dei Nidi di Ragno’ e ‘Scusate per il sangue’, lowlow, nome di punta dell’hip hop italiano, torna con un nuovo inedito: ‘Incompleti’, in uscita oggi. Il singolo segna l’inizio di un nuovo percorso per l’artista che ha dato una scossa alla scena e continua a stupire pubblico e critica. Prodotto da Big Fish, il brano mette a nudo le paure e le incertezze nel confronto con se stessi e con i propri sentimenti. Un racconto fra solitudine, ambizione e fragilità, dove l’inquietudine personale diventa un tema universale alla ricerca della propria irraggiungibile completezza e attraverso le strofe trova una possibile risoluzione.

La forza che a tratti diventa rabbia, riversata nelle rime, si ritrova nel videoclip, diretto da The Astronauts. In un monologo con se stesso lowlow narra una storia finita, mai iniziata o forse solo immaginata, verso la scoperta di sé e dell’altro.

Romano, classe 1993, vero nome Giulio Elia Sabatello, lowlow è cresciuto con i miti di Eminem e Muhammad Alì e ha esordito a soli 13 anni sulla scena romana distinguendosi nelle gare di freestyle. Dopo i successi con Honiro Label e la partecipazione, insieme a tutti i pesi massimi della scena italiana, alla colonna sonora del film Zeta di Cosimo Alemà, con il pezzo La solitudine del numero 1, lowlow è il primo rapper ad entrare nel roster Sugar. 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Sanremo 2018, la conferenza stampa di presentazione

Sanremo, i 20 brani dei Big tra terrorismo e amore

Dal Bataclan alla violenza sulle donne: ecco le canzoni dei Big in corsa al festival

Giorgia  - Oronero Tour 2017

Giorgia: "Volevo lasciarmi andare, ma ho scelto di vivere"

La cantante parla del dolore in un'intervista su Tv2000

Inaugurata al Macro di Roma la mostra The Pink Floyd Exibition

'The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains' sbarca a Roma

Dopo Londra arriva in Italia la retrospettiva che celebra uno dei gruppi più influenti della storia a 50 anni dalla sua nascita

Modena, consegna cittadinanza onoraria a Vasco Rossi

Vasco Rossi cittadino onorario di Modena: riceve chiavi della città

Il rocker: "Sono commosso e contento di ricevere questo riconoscimento"