Venerdì 15 Dicembre 2017 - 16:00

Musica, esce ‘Incompleti’: il nuovo singolo del rapper lowlow

Il pezzo arriva dopo il successo del disco d’esordio ‘Redenzione’

Lowlow

Dopo il successo del disco d’esordio ‘Redenzione’, pubblicato a gennaio da Sugar, che ha debuttato al #4 della classifica Fimi-Nielsen, disco di platino per ‘Supereroi Falliti’ e ‘Ulisse’ che ha totalizzato oltre 29 milioni di views per il video, certificazione oro per ‘Il Sentiero dei Nidi di Ragno’ e ‘Scusate per il sangue’, lowlow, nome di punta dell’hip hop italiano, torna con un nuovo inedito: ‘Incompleti’, in uscita oggi. Il singolo segna l’inizio di un nuovo percorso per l’artista che ha dato una scossa alla scena e continua a stupire pubblico e critica. Prodotto da Big Fish, il brano mette a nudo le paure e le incertezze nel confronto con se stessi e con i propri sentimenti. Un racconto fra solitudine, ambizione e fragilità, dove l’inquietudine personale diventa un tema universale alla ricerca della propria irraggiungibile completezza e attraverso le strofe trova una possibile risoluzione.

La forza che a tratti diventa rabbia, riversata nelle rime, si ritrova nel videoclip, diretto da The Astronauts. In un monologo con se stesso lowlow narra una storia finita, mai iniziata o forse solo immaginata, verso la scoperta di sé e dell’altro.

Romano, classe 1993, vero nome Giulio Elia Sabatello, lowlow è cresciuto con i miti di Eminem e Muhammad Alì e ha esordito a soli 13 anni sulla scena romana distinguendosi nelle gare di freestyle. Dopo i successi con Honiro Label e la partecipazione, insieme a tutti i pesi massimi della scena italiana, alla colonna sonora del film Zeta di Cosimo Alemà, con il pezzo La solitudine del numero 1, lowlow è il primo rapper ad entrare nel roster Sugar. 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Photocall Lo Stato Sociale - Festival di Sanremo 2018

Esce 'Facile': il nuovo singolo de Lo Stato Sociale

Nel video ufficiale della canzone un mix tra un flashmob e un concerto mobile per le vie di Bologna

Street Clerks

Musica, Street Clerks: La nostra rivoluzione? 'E poi c'è Cattelan' e il nuovo album

La resident band si 'EPCC' racconta il suo lavoro 'Come è andata la rivoluzione?'

Artù fa rivivere Rino Gaetano: duetto immaginario su 'Ti voglio'

Molto di più di un semplice brano: "E' un sogno, che va oltre oltre la carriera"

Levante lancia 'Stay Open': collaborazione con Diplo e MØ

Una sfida ambiziosa per il progetto musicale internazionale Tuborg Open, che coinvolgerà anche Russia, Cina, Nepal, Bulgaria e Myanmar