Venerdì 13 Dicembre 2013 - 11:35

Musica, Beyoncé pubblica a sorpresa nuovo album di inediti

IMG

Los Angeles (California, Usa), 13 dic. (LaPresse/AP) - Un nuovo album a sorpresa per Beyoncé, che ha sia annunciato sia pubblicato oggi il suo quinto disco esclusivamente su YouTube. Il nuovo lavoro, dal titolo eponimo, contiene in tutto 31 brani, 14 audio e 17 video. Tra i collaboratori ci sono suo marito Jay-Z, Drake, Pharrell Williams, Justin Timberlake e Frank Ocean, più le sue ex compagne del trio Destiny's Child, Kelly Rowland e Michelle Williams. Nella canzone di chiusura, 'Blue', si sente la sua figlioletta Blue Ivy, che compirà due anni il prossimo 7 gennaio.

"Non volevo pubblicare la mia musica nel modo in cui l'ho già fatto in precedenza", ha detto Beyoncé in una nota, aggiungendo che voleva che il disco uscisse appena pronto, un regalo (da 14.99 euro) da lei ai suoi fan.

La popstar ha quindi spiegato in una clip su Facebook la presenza massiccia di video nel nuovo disco. "Vedo la musica più che sentirla - ha detto Bey - quando sono connessa a qualcosa, ho immediatamente una visione, una serie di immagini legate a un sentimento o un'emozione, un ricordo dell'infanzia, pensieri sulla vita, i miei sogni o le mie fantasie, e tutto è connesso alla musica. Questa è una delle ragioni per cui ho voluto fare un album visivo".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

evento Denim Day a Palazzo Barberini a Roma

Accusato di molestie Paul Marciano, co-fondatore Guess: sospeso

La modella Kate Upton ha raccontato di essere stata importunata più volte nel 2010. Lui nega tutto e viene allontanato dalla società "in attesa della fine dell'inchiesta"

Giffoni Film Festival 2016

Da X-Files a Narcos, l'appello degli attori delle serie tv per i popoli incontattati

Claudio Santamaria, Gillian Anderson e Wagner Moura insieme per sostenere Survival International, il movimento mondiale per i diritti dei popoli indigeni

Vogue Party a Parigi

Molestie, modelli accusano il fotografo Testino. Vogue: "Stop collaborazioni"

Dopo il caso Weinstein, lo scandolo coinvole ora il mondo della moda. Nel mirino anche il collega Bruce Weber